|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
Messaggi: 2533
|
AIUTO trama silent HILL
Ciaozzz
mi potete raccontare la trama del primo silent hill?? ho preso il 2 ma non ci capisco nulla... chi è la tipa che ci parla in galera? ma mary nel primo non era morta? ![]()
__________________
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
Messaggi: 2283
|
credo che i primi 2 episodi siano scollegati, i personaggi sono diversi. Io però ho giocato solo al secondo, che mi sembra cmq autonomo, trama sta in piedi da sola.
La tipa in galera è identica alla moglie (morta) del protagonista, ma si veste e si comporta come lui avrebbe voluto che facesse la moglie. Non aggiungo altro per non rovinarti nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.