|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Crema (CR)
|
Schede Videooo
Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio.... ho una sheda video GEFORCE 2, e ho un processore pentium III 670Mhz, ram 512Mb, hd 80gb, vorrei un consiglio .....
vorrei cambiare la scheda video xchè con determinati giochi per pc mi scatta la grafica leggermente e i giochi di corsa con le macchine non sono al 100% fluidi, che dite di cambiare la scheda video?? dipende da quello il problema della fluidità oppure dipende dal processore??Help me. Volevo prendere una ATI9900 oppure una GE FORCE 4 che ne dite? Sono inesperta per questo... grazie a tutti per i consigli che mi darete.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Re: Schede Videooo
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Cmq te ne faresti meno che niente con quel processore, dovresti rifare a nuovo il pc per sfruttare le schede video di ultima generazione! Se tieni questo pc, allora diciamo che una geforce4 ti4200 può andare, anche se la sfrutteresti a meno del 50% delle sue capacità!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
Quote:
cosa comprare dipende dalle tue risorse economiche, cioè se devi accontentarti, se non vuoi scendere a compromessi o se ti trovi da qualche parte tra queste due posizioni.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.