|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[NA] Monitor Sony 19" e Scanner 48bit Epson
Sono 3 mesi che sto sul forum per cercare di vendere queste 2 cose e non ci riesco.
La prima è un ottimo monitor professionale della Sony modello G420. La seconda è uno scanner della Epson modello Perfection U1240 Photo con lettore per diapositive.. Pagati nuovi rispettivamente 750,00 euro e 400,00 euro. Hanno manuali, drivers e scatole originali. Qualcuno è interessato? Se sì che mi faccia un'offerta ragionevole. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
di scanner ne capiso poco ma
dello scanner hai un link?ho trovato quello sul sito della epson http://www.epson.it/product/imaging/.../perf1240u.htm è lui? lì c'è scritto che è 42 bit non 48, è come il 1260 photo? perchè questo, ora come ora costa 92 + iva! se poi vediamo il 1670 photo, le caratteristiche, confrontandole, mi sembrano superiori al 1240 e anche qui il costo è 94 + iva Garanzia? Ha tutto l'imballo e il sw? Quante ore circa di funzionamento?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Re: [NA] Monitor Sony 19" e Scanner 48bit Epson
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quanto vorresti ricavare dal monitor 19" pollici.
Se spedisci sono interessato. La valutazione del monitor secondo si aggira sui 250euro se ti va bene possiamo trattare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dello scanner non penso proprio che la differenza tra il 1240 e il 1260 /addirittura photo) sia di soli 2 euro.
Cmq sì mi pare che sia 42 bit non ricordo bene cerco il link e lo posto. http://www.epson.it/product/imaging/.../perf1240u.htm Per le ore di funzionamento si può dire che non è mai stato usato, penso che questo scanner abbia lavorato 1 massimo 2 ore. (Non so neanche perchè cazzo l'ho comprato) Per il monitor forse sarei disposto a spedire ma quanto verrebbe di spese di spedizione + assicurazione + contrassegno? Di dove sei? Quanto mi offriresti? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io un prezzo per il 1240 non l'ho trovato perchè è un modello non + in produzione. ho trovato il 1260 photo e poi ho visto anche il 1670 photo che è un altro modello IN PRODUZIONE e, mi sembra, con alcune caratteristiche superiori sia al 1260 che al tuo 1240. Per prima cosa non hai risposto al fatto se è ancora in garanzia, dove e, ovviamente se hai lo scontrino e tutto il corredo originale. Per il prezzo dovresti tu mettere una cifra ed evitare (non si può!) di istigare aste o offerte al rialzo. Per aiutarti a fare un idea i prezzi di altri scanner superiori e nuovi e in garanzia te li ho detti, gli stessi modelli, 1260 e 1670, senza l'accessorio photo vengono 66 e 75 i.e., quindi, credo che per uno scanner dalle caratteristiche inferiori e non + in produzione e spero ancora in garanzia, i livelli di prezzo da non superare sono questi. Se poi non è + in garanzia il discorso cambia molto, secondo me, perchè per un oggetto come uno scanner, le possibilità di guasti sono non trascurabili. A te!. ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io come ti ho detto potrei arrivare a 250euro s.s. da dividere quindi calcolando che dovrebbero aggirarsi sulle 20euro la mia offerta sarebbe di
260euro fammi sapere |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Gregorio di Catania (CT)
|
aspetto notizie dello scanner
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Per lo scanner a questo punto preferisco tenermelo a meno chè non ci sia qualcuno che sia disposto a comprarlo non sotto dei 150,00 euro.
Snake per il monitor 250,00 euro penso che siano troppo pochi io pensavo almeno 500,00 euro dato che nuovo costa 650,00 euro ed è in ottime condizioni. Poi fate voi. Se non vi interessa lascaim,o stare. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Il monitor e' stupendo nn ci sono dubbi ma dubito che a quel prezzo lo vendi.
Un up per te |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Gregorio di Catania (CT)
|
stesso perere di delvo
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: megale hellas
|
sono interessato al monitor....
potresti dirmi le risoluzioni e il refresh?? parere sul monitor?? si notano tanto le righe della tecnologia trinitron??? sono di napoli...... quindi magari consegna a mano....... non piu di 275e |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: megale hellas
|
ops non avevo letto ke volevi venderlo a 500 euro..... mannaggia....
è alto dai.... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Alto? Ma hai visto quanto costa nuovo? (da considerare che è perfettamente in buone condizioni)
Tu quanto offriresti per questo monitor? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: aversa (ce) nel senso di aversa in provincia di caserta
|
mi metto in coda per 250 € ...qualcosina in piu' se e' in garanzia ed hai scontrino
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
vedasi regolamento byez Favo
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
io penso che in questo forum (mercatino) non siete molto normali oppure vi ha fatto male l'avvento dell'euro.........
Scusate ma se ha un monitor che nuovo costa 650 euro ed è in ottime condizione ma perchè lo dovrebbe vendere a 250 euro sarebbe un pazzo...... Io penso che 500 euro siano giusti specialmente se è in garanzia signori ricordiamo che 150 euro sono 300000lire non spicciolli....... io cmq non sono interessato perchè sto senza soldi e mi sono intromesso solo perchè ho letto delle assurdità |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.