|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
quali driver x Geforce 2 ultra?
Come da subj, ho una ELSA GeForce 2 Ultra, e no so che driver installare (Win2k pro).
Mi conviene usare drivers ELSA o unified nvidia? QUALE release? sarei portato ad installare versioni vecchie (detonator 2/3) perchè intuisco che siano più ottimizzati, ma potrei sbagliarmi... magari danno problmi con le applicazioni dx9... insomma ditemi voi
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
si quoto
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dici che non saranno sproporzionati verso l'ottimizzazione di geforce FX (ad esempio nel miglioramento dei filtri), a danno della pura velocità di framerate (che è quello che richiedo ad una piccola GF2 ultra)? Grazie mille ad entrambi!!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
allora i piu stabili per la 2ultra(che ho) sono i 38.xx ; quando ho dei giochi che mi danno problemi installo sempre questi che sono i migliori;
Cmq mi trovo bene anche con i 52.16 anche se mi hanno dato dei problemi con halo... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie tutti per la gentilissima attenzione!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
secondo me i migliori per geffo1-4 sono i 44.67
Lascerei perdere i forceware visto che nn danno sostanziali vantaggi neanche alle geffo4ti edit http://zetafiles.net/nvitaliaftp/dri...2k-xp_whql.zip
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Usa fraps www.fraps.com per controllare i frame..... in 10 minuti hai risolto........ provi i driver e vedi quali girano di più OT: mi spieghi la tua sign, per favore?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.