|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: POMPEI
|
(NA)(SA) Samsung E700
Vendo questo gioiellino, ITALIA, completo di tutto: € 350.
Fatevi avanti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Scambi con Nokia 3650 ancora in garanzia più conguaglio?
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No grazie, preferirei niente scembi.
Per Nalex:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mio 345 compreso j+1 assicurato e te fo un vaglia quando mi arriva.
fidati nn e' ne il primo de nel il secondo scambio! cerco il tuo numero sull'altro forum che so che hai postato la'. mi serve e700 no pakki plz dai dammelo e bona |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Potrebbe anche andare bene 345 €, ma le spese a tuo carico ed il pagamento al massimo in contrassegno.
Pensa che tutte le volte che l'ho inviato, mi sono sempre prima fatto mandare l'assegno o il bonifico. Altrimenti ho una terza possibilità: ho un cugino a Bresci che è maggiore dei carabinieri, te lo posso far portare da lui (che scende qui per le festività natalizie e poi risale subito). Fammi sapere Ah dimenticavo!!!!! Il tel. è PIUCCHEPERFETTO, diciamo pari AL NUOVO. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io o scambio a mano o spedito 350 compreso tutto PAGAMENTO POSTICIPATO.
mi hai detto per telefono che nn ti fidi, avrai i tuoi motivi, ma lascio....se il tuo parente passa da milano...e cmq controlla il prezzo del nuovo.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
A me sembra che più tu non ti fidi.
Posso anche capirti, ma non ti ho chiesto il pagamento anticipato. Faccio l'avvocato e non vivo certamente di vendita di cell., fermo restante che ero cmq disposto a farti avere tutti i miei dati. Cmq non è assolutamente un problema ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sono sicuro, ma non posso accettare CHE NON VOGLIA FARE NEPPURE IL CONTRASSEGNO.
Ripeto, io preferisco lo scambio a mano, maìa se proprio devo spedirlo, lo dovrei fare con pagamento anticipato (previo invio di tutti i miei dati, ovviamente), qui addirittura mi si propone il pag. post. (se diìovesse capitare che il tel. gli cade da mano, si rompe, ed attribuisce il danno a me mandandomelo indietro: CON CHI ME LA PRENDO????????????????????????????????????). |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Quote:
ghghghgghhggh
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io ho detto fa come vuoi.
CONTRASSEGNO= pagamento anticipato. mi metti due banane dentro e siamo a posto. e sono successe ste cose , nella sezione hardware. e siccome mi conoscono tutti, tu le garanzie le hai, io no. cmq trovato a 350 no brand nuovo j+1 ass e domani mattina me lo spediscono e pago. facciamo insieme, ma lui e' un amministratore, un'altra storia. ps: a casa mia per contrassegno e pakki nn c'e' mai nessuno, infatti fo fermo posta mi conoscono tutti in posta entro esco dentro come voglio e mia madre lavora in posta.ciao. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non ho capito la storia dell'amministratore.
Le garanzie, le avresti avute (IN ABBONDANZA), avendo i miei dati in mano. Cmq, chiarendo che le banane le vende il fruttivendolo E NON IO, e che CONTRASSEGNO non significa (in italiano almeno) anticipato bensì, al limite, contestuale (ma sempre dopo l'arrivo della merce), compralo dove vuoi e come vuoi: la mia richiesta già è stata troppo elastica.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Contrassegno=pagamento al ricevimento del PAKKO, e non dell'e700.
cmq agisci come vuoi, ciao e buona vendita. EDIT: cmq ripeto non potrei nemmeno volendo ricevere in contrassegno. le tue garanzie possono essere date da me anke a te, scansioni etc..solo che a me c'e' na mandria di persona qua che puo' sostenermi, dietro a te nn so.. cmq, fa niente, era giusto per precisare che nn ti ho chiesto mika di darmelo per forza, ti ho chiamato e parlato educatamente, nn mi pare di averti fatto nulla di male. Ultima modifica di ShinAkuma : 10-12-2003 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
OK, CIAO.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.