|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma e' possibile ?
premetto che non sono un esperto
oggi con il mio thorob2400+ su a7n8x sono arrivato a questi valori core speed 2091.6 multplier x10.5 fsb 199.2 bus speed 398.4 e poi quando vado in gestione periferiche m elo riconosce come atlon generico a 2.09gh ma adesso con che processore mi ritrovo? ah dimenticavo la temperatura e su 41 grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Che c'è di strano che non ti convince?!?
E' normale che lavorando fuori "sue" specifiche venga riconosciuto come un Athlon XP generico, ed il perchè è semplicissimo, la mobo non è in grado di asociare un preciso PR alla frequenza che la tua CPU sta utilizzando per cui ti dà solo la frequenza effettiva e nulla più... Se ti consola anche all'80% caapita quel che capita a te... ![]() Per l'OC in sè direi che è già buono, almeno hai il bus a 200 che è già un toccasana... ![]() Ciao, Carlo.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Re: ma e' possibile ?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
sono riuscito asalire ancora un po ed e' tutto stabile anche la temperatura non supera mai i 42
core 2128.7 multipl x10,5 fsb 202.7 bus speed 405.5 ora in percentuale rispetto al thotob 2400+ quanto ho guadagnato? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.