|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
cellulari i-mode
ma se non voglio piu usare i-mode, dopo la promozione, questi sono normali cellulari gprs?
hanno mms, wap ecc senza usare i-mode??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Re: cellulari i-mode
Quote:
Quindi, se non usi il servizio, e' un normale gsm
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
capisco, ma un normale gsm non è per forza gprs, e gli mms?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La tecnologia di base e' il GSM.
sul gsm poi ci fanno funzionare aluni servizi, quali wap, gprs -mode, mms, ems, sms, ecc ecc. ma rimane pur sempre un gsm. non esiste un gprs che non sia gsm.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lo so che è un gsm!
la mia domanda è se metto la mia scheda omnitel o una wind o tim posso mandare mms , navigare via wap gprs o usarlo come modem gprs? oppure la funzione mms o mail è solo i-mode??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se cambi scheda tutte le funzioni sono disponibili, ecceto l'I-Mode.
Tutto questo ovviamente, se il telefono non e' operator-locked
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Attenzione perchè i due NEC commercializzati da Wind NON dico NON sono WAP, ovvero funzionano solo in i-mode, se i siti sono formattati in cHTML li vedi, altrimenti nizba....
guardate il paramentro wap qui: http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=06015
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.