|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Canon & Epson .... quale tra voi.....
Accetto consigli per scelta tra Epson stylus photo 950 .......... e ........Canon bubble Jet i965 , la mia scelta è caduta tra queste 2 perchè possono stampare direttamente su cd...
Avevo valutato la possibilità di acquistare la Tdk ls150 che stampa solo su cd ma in fascie molto ridotte , invece queste stampanti lo stampano interamente se non sbaglio_ grazie dei consigli GB_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
anke se non ho quel modello ti consiglio la Canon, x la ottima qualità di stampa e la sua economicità negli ink e la facilità di ricarica....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Beh anche la Epson R300 stampa direttamente sui cd e costa la metà delle stampanti da te citate!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Senza la minima ombra di dubbio la Canon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
dritto con canon,ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: verona
|
appena presa la canon i 865 (stampa su cd)
quindi indovina la risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.