|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
ADSL e modem-Wind: come mai?
Salve raga
![]() Ad un mio amico è da qualche giorno arrivato il modem wind per la connessione adsl: uno StarBridge Aethra con connessione ethernet. L'insallazione non richiede driver nè in winXP e nè in win98... La configurazione avviene aprendo un indirizzo ip che, a quanto sembra, va a modificare le impostazione bios del modem... Tra i vari settaggi, c'è uno che imposta il modem come RouterA ![]() Ora vorrei chiedervi 2 info La connessione è sempre attiva senza che io lo voglia! E' normale? Esiste un modo per cui sia io a decidere quando connettermi e quando no? Tramite mirc non funziona + la dcc chat ![]() ![]() Thanks for help ![]()
Doc : "Ovviamente, il continuum temporale è stato interrotto creando questa nuova temporale sequenza di eventi risultante in questa realtà alternativa" Marty : ... ![]() ![]() Ultima modifica di Fire Fox II : 09-12-2003 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Nessun suggerimento?
So che evitate wind come la peste ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.