|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
compro 2 stampanti Canon
Ciao, devo comprare 2 tipologie di stampanti, una per mio fratello che la userà sporadicamente per stampare qualche file di testo e qualche foto in internet, l'altra per me che userò per stampare file di testo ed in maniera + ridotta fotografie, vere proprie.
Le stampanti in questione sono per mio fratello ![]() Per me Canon i560. Ho scelto bene? COnsigli? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao, con la i550 hai fatto un'ottima scelta, ti porti a casa un ottima stampante. Potrebbe essere interessante però anche una i865, leggermente + ingombrante ma hai la possibilità di stampare su cd, hai il caricatore per la carta 10X15, una migliore resa fotografica e una velocità di stampa leggermente superiore. Ovviamente c'è una discreta differenza di prezzo (187 contro i 143 della i560) però secondo me si ripagano...
Per la i350 vale lo stesso discorso... con € 16 in più puoi prenderti una i455, molto più veloce, robusta, che usa gocce d'inchiostro da 2 pl, quindi eccezionale resa fotografica. Poi ovviamente tutto dipende dal tuo budget. In ogni caso cmq quelle che hai scelto sono ottime stampanti, le ultime canon mi piacciono molto, non prendere però la i250 che è abbastanza oscena a mio avviso... Spero di esserti stato utile Ciao arose |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Azz...lo sai che mi hai messo una bella pulce nell'orecchio?
![]() La i865 oltre ad essere bella esteticamente ( la i560 fà un po schifo)è bene accessoriata...come stampa? Al momento non l'ho trovata disponbile da nessuna parte, sai indicarmi dove reperila? PS: di quale tipo di carta fotografica necessita? In quali formati è disponibile? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Guarda la i865 è già un gran prodotto, la stampa?ottima direi...io ho la i850, e senza dubbio la i865 è un ottimo prodotto....
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok la prendo!!!
Sapete dirmi che tipo di carta fotografica necessita e quali sono i formati disponibili? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Con Canon i risultati migliori li ottieni con la sua carta proprietaria ovvero carta Canon, poi dipende da tè quale preferisci....cmq di solito dentro alla stampante cè una mazzetta con qaulke foglio di carta x provarla....dopo ke l'ahai presa facci sapere le sensazioni e la validità del prodotto, magari con una bella recensione!
![]()
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Ciao ARose |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.