|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Acquisizione con 9800 All in Wonder
Ho collegato la mia telecamera al dispositivo esterno per fare acquisizione.
Ho provato prima il COMPOSITO, poi il S-VIDEO e poi per sicurezza li ho attaccati entrambi, ecco il problema Dopo aver impostato su PAL-B riesco a vedere perfettamente il VIDEO sia in COMPOSITO che in S-VIDEO solo che non ho l'audio 1) Per quale motivo???? 2) Ho visto che il file creato ha una estensioni di ATI, come faccio a trasformarlo oppure a salvarlo direttamente in AVI o MPEG???? Devo fare qualche ponticello tra scheda video ed audio per avere l'audio del filmato???? L'audio anche se non lo sento durante il passaggio tra telecamera e PC non importa, quello che importa è il fatto che una volta salvato deve contenere sia video che audio Ciao e grazieeeeeeeeeeeee
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bergamo
|
Beh devi collegare l'uscita audio della AIW all'ingresso audio (Line-In) della tua scheda sonora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aiutino
Lo posso fare sia esternamente che internamente????
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quasi
Ho attacato il cavo che va dalla scheda video alla scheda audio passando esternamente.
Ora l'audio ce l'ho in riproduzione ma non me lo acquisisce in fase di scrittura. Quindi quando lo porto su H.D. mi salva solo il video Da cosa può dipendere, sono alle prime armi con l'acquisizione Ciao e grazieeeeeeeeeee
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.