|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano provincia
|
help!!pagina iniziale internet explorer
Ciao a tutti,
e da un po che ogni volta che riavvio il pc e mi collego ad internet mi viene modificata la home page da me definita in un'altra!!! Qualcuno sa cosa puo essere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Anche a me succedeva con un certo sito "flashdivertenti" ho provato a cercare spyware e roba simile,a cancellare l'impossibile..ma non ho risolto..poi cmq dopo due giorni dovevo formattare quindi non mi sono posto questo grande problema..se qualcuno sa qualcosa ci illumini
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Fai un bel controllo con Ad-aware o Spy bot,inoltreaggiorna l'antivirus e fai una bella scansione.
Di sicuro è qualche Spyware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho fatto così ma non è servito..boh..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano provincia
|
fatto con spy bot ma non ho risolto nulla
Qualcuno che mi aiuti??? Se non sbaglio avevo gia letto di questo problema ma sul cerca ora non trovo nulla !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Nome della pagina iniziale che ti esce ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non sarà provocato dai cookies?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
no anche cancellando quello a me non cambiava..vi dico,almeno io, le ho provate davvero quasi tutte ![]() la mia pagina maledetta era www.flashdivertenti.com ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Se adaware e spybot aggiornati nn trovano nulla, l'unica cosa da fare è scaricarsi Hijackthis, fare 1 scansione, salvare il log e fare 1 copia-e-incolla in 1 forum di supporto (tipo spywareinfo.com o net-integration.net). Se nn sapete l'inglese postatelo qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Stesso problema anch'io. Ora posso impostare la pagina iniziale che voglio ma appena riavvio il computer questa è cambiata.
Ora compare sempre http://81.211.105.9/index.php?v=1 Anche Cerca di Internet Explorer è cambiato. La cosa brutta è che anche al computer connesso in LAN col mio è successa la stessa cosa anche se la pagina è diversa. Ho installato sia spyware che spybot ma non ho risolto nulla. Cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Provate questo tool ---> http://www.merijn.org/files/cwshredder.zip
Se anke questo nn risolve il prob dovete fare come ho detto sopra, usando HijackThis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Ha funzionato! Il mio e l'altro computer in lan ti ringraziano di cuore!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.