|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: vicenza
|
non mi funzia spdif
ciao a tutti
sto cercando dopo un po che la possiedo di collegare l'uscita analogica spdif della mobo al 5+1 che uso sulla tv.... ma niente da fare scena muta!!! datemi qlche dritta.... le ho provate tutte ma nn capisco!!!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Un momento.....
La spdif non è assolutamente analogica!!!! è un collegamaneto digitale che esige un entrata digitale... Per cui se il tuo impianto ha una entrata spdif prendi un cavo per il segnale digitale e lo collegni e poi setti l'uscita digitale... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: vicenza
|
si ok la chiamo digitale perche non quella in fibra ottica....
insomma collego sto spinotto giallo a quello giallo del 5+1 ma nisba... nn rulla ho provato settaggi vari sia sul pannello del soundstorm sia sull'ampli
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Anche un mio aveva lo stesso problema, si era dimenticato di abilitare l'uscita S-PDIF dal pannelo di controllo sezione audio!
Magari ti è di aiuto Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.