|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Un gran lavoratore (foto con ixus 400)
Ecco la foto di un gran lavoratore come da oggetto:
![]() Mi piace come è venuto l'effetto luce nei capelli e nelle foglie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Compliments!
Bella foto!
Chieftec 420W, Epox 8RDA+ , Barton AQXEA XP2500+ @3400+ 1,77v., Volcano 11+, 1Gb PC3200 Dual, Hercules 3D Prophet III Ti200, Hitachi 7k250 160GB, SB AUDIGY Player, Creative DDTS-100 + Jamo PJ - HCS 6000 PPL, Liteon 52x32x52x + Liteon LDW-811S 8X... Canon G5 - Alex's Photos - IV C Online! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
|
molto naturale l'espressione solo che è molto sovraesposta...che ne dici di queste 2 varianti?
una aggiustatina ai livelli e un pò + di post work...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Intanto ringrazio tutti quelli che hanno visto la foto, a Pecos dico che, come al solito quando ci troviamo di fronte ad una fotografia, ognuno tende a dare una propria interpetazione che porta a risultati diversi, io cerco sempre di non intervenire sulle foto con pesanti ritocchi ameno di non aver sbagliato completamente qualcosa e dover porre rimedio, venendo alle tue due interpretazioni devo dire che entrambe hanno un senso, la prima è della serie "l'erba del vicino è sempre più verde
Grazie di nuovo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Piacenza
|
Belle foto ... e bel bimbo, complimenti
Effettivamente anch'io sono un po' restio a ritoccare le foto ... comunque Pecos, che programma hai usato per le correzioni ? Mi sembrano veramente molto ben riuscite ... bel risultato |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...molto bella l'espressione colta joe... peccato per i capelli troppo bruciati...
...le modifiche Pecos sono fin troppo marcate secondo me... propongo una versione in chiave Aaroniana:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Cmq ho usato l'UNICO...Photoshop7
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Visto!!!!!!!!!!
Ho stuzzicato lo spirito artistico dei frequentatori del forum, in effetti, la foto è venuta sovraesposta perchè avevo impostato una sovraesposizione per fare delle foto precedenti a quella postata e mi è rimasta così, poi ho visto il bimbo che giocava ho preso la macchinetta ed ho scattato senza pensare alle impostazioni e così è venuta la foto......... Comunque nell'insieme non è male, è venuto un effetto soft dovuto alla forte luce che non disturba troppo nell'insieme della foto secondo me, e poi ho stimolato tutti i "contrastatori" che hanno avuto modo di proporre le proprie migliorie e per questo li ringrazio veramente. Grazie di nuovo a tutti. Giorgio |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
X Pecos: giusto per saperlo, come hai ottenuto la seconda?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.