|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Tappetino luminoso
Se non sbaglio se ne era già parlato tempo fa, cmq l'idea era quella di creare un tappetino del mouse con un paio di leddd
Io una mezza ideuzza l'avrei, ora vedo di buttarla giù e vi dico Voi ne avete qlkuna? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
tu l'hai fatto?
cmq se ci riesco mi serigrafo "radeonitalia" sopra Poi non ho ben capito una cosa..l'alimentazione la si potrebbe anke fare Ps2 o USB no? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Una volta tagliato cosa ci posso mettere sopra? Cè bisogno di qlke colore particolare?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
io non lh' fatto appunto per non avere un altro filo che mi viene su dal pc.. cmq la usb da 5V..quindi qlche led hi-lum lo tiene ben
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Qlkosa mi inventerò, diciamo che appena ho tempo di farlo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.