|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[Bari] Terratec cinergy 400 + six pack 5.1 + Creative Sound Blaster Audigy2 ZS
Terratec Cinergy 400 tv a € 50,00 in garanzia scontrino del 21.02.02, sp sped a meta'.
Link: http://www.terratec.it/prodotto.asp?id=13&cat=3 Venduta Terratec SoundSystem SiXPack 5.1+ a € 35 in garanzia scontrino del 16.10.02, sp spediz a meta' Link : http://supporten.terratec.net/module...=article&sid=5 Creative Sound Blaster Audigy2 ZS a € 85 in garanzia scontrino del 17.10.03, sp spediz a meta'. Link: http://it.europe.creative.com/produc...t.asp?prod=510 Venduta Perfettamente tenute (come nuove) con scatola, accessori, istruzioni e driver. Precedenza x blocco o consegna a mano. Ultima modifica di limaxamil : 15-12-2003 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Re: [Bari] Terratec cinergy 400 + six pack 5.1 + Creative Sound Blaster Audigy2 ZS
Quote:
è retail? hai scontrino?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Tutte retail, tutte con scontrino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Bari
|
Interessato alla cinergy 400 con consegna a mano
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
dove l'hai acquistata?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Computer discount
Ultima modifica di limaxamil : 09-12-2003 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
in coda
per la terratec soundsystem six pack.
S.s. comprese... retail? Che differenza c'è tra questa ed il modello plus? Stammi bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
già che ci sei potresti dirmi anche la data di acquisto.
grazie
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi confermi che nella confezione c'è tutto questo:
La confezione include Scheda PCI Sound Blaster® Audigy™ 2 ZS Cavo audio CD digitale Staffa Joystick/MIDI Manuale dell’utente (su CD) multi-lingue Guida Quick Start multi-lingue Creative Software Pack Driver per Windows® 98SE, ME, 2000 SP3 e XP SP1 Campioni SoundFont® CD applicazioni Creative Tom Clancy’s Rainbow Six™: Raven Shield™ Lara Croft Tomb Raider: The Angel Of Darkness™
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Interessato SIX pack 5.1....ma ha l' encoder Dolby digital??
Sinc nn si capisce ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x sicuzzo, non esseddi scusa ma computer discount circa un mesetto fa, piu tardi potrei essere piu preciso sul contenuto della scatola ma + o - e quello che hai elencato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x JENA PLISSKEN non so dell'encoder io la uso solo x ascoltare musica, cmq leggo sulla scatola e ti faccio sapere
x Pex se mi confermi la levo dalla vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Bari
|
Ciao la conferma te la potrò dare non prima di domani. Mi dici che chip monta? Il Philips SAA 7134? Quanto tempo ha?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Io lascio...ho altro da acquistare...peccato soprattutto x la skeda tv
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
In coda per
Terratec SoundSystem SiXPack 5.1+ offro 35 s.s. incluse e pagamento bb Ti vorrei chiedere però in che condizioni è la scatola, Perchè la vorrei regalare ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, resto in attesa.
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
In coda per il blocco.
In coda per il blocco, con spedizione. Sconticino?
![]() Ho sentito due mie amici, uno mi da risposta stasera e uno domani mattina. Per domani sera ti so dire con certezza. Stammi bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Città: Milano
|
Re: [Bari] Terratec cinergy 400 + six pack 5.1 + Creative Sound Blaster Audigy2 ZS
Quote:
In coda per questa. Ciao Mauro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Scusate x il ritardo ma non posso connettermi spesso, ricapitolando e rispettando la coda (se sbaglio ditemelo):
1) naitsirhC se mi dai conferma x l'intero blocco posso farti risparmiare le spese di spedizione, aspetto conferma 2)pex si il chip e il saa7134hl philips, aspetto conferma 3)hogan, se gli altri due amici non mi danno conferma la Cinergy 400 e tua I prezzi non sono trattabili Ultima modifica di limaxamil : 10-12-2003 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.