|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
[Bo & Fe + prov] Zalman CNPS 6000 Cu
Vendo, causa passaggio ad altro tipo di dissipatore, il suddetto dissipatore, non è il classico dissipatore ... questo è diviso in più parti e la differenza visiva è che la ventola sta in sospensione rispetto al dissipatore, e questo e' a forma di ventaglio con tante lamelle in rame (vedi foto sopra). Ovviamente compresi ci sono: braccio di fissaggio, ventola 92x92mm, dissipatore e regolatore di velocità della ventola Il rumore è minimo .. 20 db a 1300 RPM, 32 db a 2500 RPM Una scheda tecnica la potete trovare a questo indirizzo Prezzo: 25 euro, consegna preferibilmente a mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Fermo (AP@FM)
|
interessato, dammsolo il tempo di informarmi su di una eventuale incompabilità con la mia mobo...
ciao stefano
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non credo sia compatibile P4 ma nel caso mi metto in coda.
ciao
{Lian-LI PC71 & Enermax EG465AX-VE(G) FMA V1.3}{Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra-d }{Toledo X2 3800+}{1Gb G.Skill LA PC4800} {Hitachi 7K250 250Gb}{X800GTO²@X850}{Pioneer DVR-107D}{Asus S400/A}{Audigy2 ZS & DTT2200}{LG F900B} @FASTWEB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non penso sia compatibile p4, ne vedo altri modelli nel loro sito , magari con una sorta di adattatore forse .....
io confermo il mio interesse consegna a mano
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
grazie ciao
{Lian-LI PC71 & Enermax EG465AX-VE(G) FMA V1.3}{Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra-d }{Toledo X2 3800+}{1Gb G.Skill LA PC4800} {Hitachi 7K250 250Gb}{X800GTO²@X850}{Pioneer DVR-107D}{Asus S400/A}{Audigy2 ZS & DTT2200}{LG F900B} @FASTWEB |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
in coda però devi spedire
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
sto contrattando con opendoor
la coda rimane cmq valida fino a che la trattativa non va a buon fine |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
in coda se spedisci
ma dove si fissa la ventola? il braccio è fissato al case?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
la ventola si fissa al braccio, sta quindi in sospensione a pochi mm dal dissipatore. Il braccio si fissa alle viti delle schede agp/pci ... quelle x intenderci che fissano le varie schede al case
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
venduto?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si , dobbiamo ancora incontrarci, ma lo prendo di sicuro
|
|
|
#12 |
|
Member
|
L'affare è stato concluso un 20 minuti fa con opendoor
gli admin possono anche lockare il 3d |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.

)