|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
cambiare PIN di una scheda wind
ciao a tutti.
vorrei sapere se c'è un modo per cambiare il codice pin di una scheda WIND. grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!!!
nessuno sa come fare??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Ma certo che c'è, tutte le schede hanno il pin modificabile dall'utente, basta entrare nel menu che in genere è chiamato SICUREZZA ma poi dipende dal cell, poi vai su CAMBIO PIN e ti viene chiesto di inserire quello attuale.
Successivam devi inserire 2 volte (la seconda è per conferma) quello nuovo che preferisci (che dev'essere lungo da 4 a 8 cifre).
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora credevo che esistesse qualcosa di analogo per wind. comunque sono riuscitoa modificarlo. ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
anche con le schede omnitel vodafone basta andare nell'apposito menu del cell per cambiare pin
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"