|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Recupero file: Restorer2000 Professional
Voglio fare un applauso davvero di cuore a questo programma che mi ha risolto una brutta gatta da pelare...In pratica mi si è come si suol dire "sputtanato" il nuovo hd Maxtor da 120 gb e nn sapevo con quale programma poter fare il recovery dei file. Ne ho provati davvero molti (tutti quelli che stanno nel primo topic di questa sezione) ma niente. Un amico mi ha passato allora sto programmino...meno male!!! Mi ha letto in 6 minuti tutto l'hd indicandomi la root di ogni directory e dividendomi i file eternamente danneggiati dalle directory sane (fortunatamente i file danneggiati erano pochi). Ho indicato poi per ciascuna directory dove fare il recovery et voilà...il gioco è fatto! Pensate, se l'hd di supporto si riempie si stoppa e possiamo liberare altro spazio. Ripremendo ok il processo continua da dove si era fermato! E c'è anche la possibilità di eseguire l'operazione con un pc di "sostegno" collegato in rete!! Che dire...grazie Restorer2000 Professional!
AMD Athlon 1800 XP+, 1gb RAM DDR 400 mhz, HD Maxtor 120 gb, HD Quantum 10 gb, SK video ATI 32 mb, SK audio Sound Blaster Live!, Masterizzatore LG 52x32x40x, Sk di rete, Alice flat 20mb, monitor 17° LCD LG 1280x1024. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: May 2003
|
stasera lo provo... se funziona ti faccio un regalo lo giuro sono nella cacca col mio maxtor da 80... e tutti gli altri sw mi hanno detto picche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma se un hd viene visto dal bios giusto?
se non viene + visto sono nella MMMMMMMM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Quote:
AMD Athlon 1800 XP+, 1gb RAM DDR 400 mhz, HD Maxtor 120 gb, HD Quantum 10 gb, SK video ATI 32 mb, SK audio Sound Blaster Live!, Masterizzatore LG 52x32x40x, Sk di rete, Alice flat 20mb, monitor 17° LCD LG 1280x1024. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.