|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Aiuto scelta router!!
Lo so che c'è già un tread molto lungo su questo argomento, vi giuro che l'ho letto tutto, purtroppo non ho ancora le idee molto chiare
Il mio problema è il seguente: devo collegare 2 pc in rete con l'adsl, facendo una rapida ricerca sono arrivato a valutare l'acquisto di uno dei seguenti prodotti: - D-Link DSL-504 Router ADSL - Hamlet ADSL Firewall Router + Switch 4 porte - Vigor 2600 ADSL Router Mi serve il vostro prezioso aiuto per scegliere tra i tre (ben vengano altri consigli!!) tenendo conto che verrà installato su una rete domestica di 2 pc e che intendo utilizzare programmi tipo eMule (ho letto che alcuni ruoter possono avere dei problemi!!) Spero che qualcuno abbia la pazienza di aiutarmi un pochino, ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
più che il vigor 2600 (che fa da server VPN, ma immagino a te non serva molto), faresti meglio a prendere il fratellino 2500 che costa anche meno.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Grazie Gohan, sapresti mica indicarmi dove trovarlo?? Ho provato a cercare con google ma non ho trovato nulla!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
qualche link sul forum è stato postato.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE