|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Templates...dove?
Salve a tutti, dovrei elaborare "in velocità" un sito x un'associazione, e stavo cercando sul web qualche template già bello e pronto da modificare...
Logicamente ho cercato su google e ho trovato una marea di siti, ebbene dopo un paio d'ore di ricerche (o meglio visualizzazioni ![]() ![]() Non necessito di cose complicate e fantascientifiche, mi interessava qualcosa con un'interfaccia grafica gradevole e semplice, basta in html, non cose banali o improponibili o dai colori orribili... ![]() Guardacaso però nei siti che propongono ANCHE templates a pagamento, ci sono delle belle idee ![]() Dunque vi chiedo, avete qualche buon link da consigliarmi x risorse o siti da cui scaricare templates free che siano almeno carini? Per favore...avrei una certa urgenza, non ditemi "arrangiati e fatti il sito da solo" ![]() Grazie sin d'ora a chi mi darà qualche consiglio utile ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
mi rispondo da solo
Mah...uno dei più ricchi che ho trovato è questo: http://www.freelayouts.com/
C'è molta scelta, anche se il sito non viene aggiornato frequentemente...gli altri siti offrono più o meno le solite cose. Se avete link o dritte da postare, ne sarò lieto ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: mi rispondo da solo
Quote:
grazie 1000 cercavo da tempo anch'io un bel sitino cosi' ![]() io ho un po li ho trovati con il file sharing ![]() ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.