|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bolzano
|
nokia pc suite 5 e porta irda
Ho problemi con questo programma a collegare il pc al telefonino (ho un nokia 6100), inquanto una volta su 3 appena avvicino il cell (con l'irda attivo) alla porta a infrarossi del pc e questi viene visto dal sistema...mi si riavvia il pc!!! Da cosa dipende secondo voi?
Dal software? Dal driver dell'infrarossi per il pc? (anche se è aggiornatissimo) O da altro? Ringrazio anticipatamente ogni risposta.
Amd Athlon FX53 2400Mhz su Asus A8V Deluxe, 1024Mb di RAM Corsair DDR400 dual channel (2x512), s.Video nVidia Geforce 6800 GT, s.Audio Soundblaster Xfi Extreme Music, Hdd 80Gb Sata 150, altro Hdd usb da 500Gb, WinXp Pro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
molto probabilmente dai driver.. prova altre versioni..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
che sistema operativo hai?
scaricati la pc suite più recente
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
leggo ora che hai XP
mmmmmhhh non sono molto pratico di xp (per nulla) ma se non sbaglio ha una funzione che riavvia il pc con determinati errori di sistema probabilmente la suite non è perfettamente compatibile o il cell o l'irda sono male configurati
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bitonto (BA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.