|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[VA] Vendo panasonc e nokia
Vendo nokia 6100 completo di tutto, garanzia ita del giugno 2003 con 6 gioki java installati e auricolare (l'auricolare e quello di un 7210 che e andato smarrito) a 200€ ss incluse o scambio con t610 o panasonic gd 87
Vendo panasonic gd 55 sempre completo di tutto, con su neanche 15 min di telefonate garanzia vodafone (mi e arrivato voi punti vodafone e l'ho giusto provato) a 140€ ss incluse e preferito cmq lo scambio a mano inoltre cerco (a patto di vendere uno dei miei) i seguenti cell son ericcson t610 a 200€ o panasonic gd87 a 220€ o sharp gx 20 prezzo da concordare grazie e ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up, ovviamente e tutto trattabile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
scambi con un n-gage nuovo?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
teclis perchè hai apèerto un post nuovo e non hai risposto nel vecchio? meno male che mi sono accorto per il pana offro bel 120 e scambio mano...che dici?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
eh se non mi pmeammte dopo un po li perdo =((( cmq se vieni tu a prenderlo puo anche andar bene 120 eheh
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e l'ngage mi fa porprio pena vorreip rnedere il 6600
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
|
ok a busto a ci posso arrivare. sentiamoci in pvt per i dettagli, solo due cose hai detto che l'hai preso con i puti voda, ma è marchiato? e per la garanzia come si fa, come funziona in questo caso?
ciao rispondimi anche in pvt se vuoi
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allora, direi che il gd55 e praticamene conluso eheh
per il 6100 dipende se il 6600 ha gli mp3 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
|
aspetto solo la tua conferma per il giorno e il posto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.