|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
maledetto sata!!!! DATEMI UNA MANO!!
Dopo tanto penare mi e' ritornato il sata mandato in dietro per la garanzia!!!!
Me ne hanno mandato uno da 160 giga invece di 120.... Ma!!!!! montato e il controller non lo vede manco con gli okkiali!!! Le testine si resettano sempre, ma mi domando e dico ci vo fortuna a prendere un sata che funzioni??? Questa bene detta max.... li sa fare??? Qualcuno mi illumina?? Ultima modifica di Ghostino : 09-12-2003 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ragazzi quanti di voi avete avuto questo problema????
Datemi una mano a capire se e' un problema del controller della scheda madre o di hd???? Ho una ABIT nf7s ver 2. Prima un hd funzionava, questo nuovo collegato non viene visto dal controller e si sentono le testine sbattere. DATEMI UNA MANO PER FAVORE |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Come ti ho detto nell'altro thread secondo me è l'HD. Maxtor sta producendo dischi veremente deludenti in termini di affidabilità. 3 dischi su 5 hanno il problema delle testine che sbattono. Funzionano ma ogni tanto mentre lavora si sente "clack" delle testine che sbattono. E poi ne mando vie decine in garanzia. SATA Maxtor non ho provato e a questo punto non proverò mai Mi spiace ma penso che sia ancora l'HD Buona Fortuna |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Lo so, pensa che ho riscitto a loro ora volgiono tipo scheda madre, procio etc etc io gli mando delle foto che con altri hd funziona il controller sata e il sistema...
Ne bekkero' uno che funziona??? ba!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Beh comincia ad incavolarti un atimino perchè va bene tutto ma poi... la pazienza ha un limite. Insomma, il mio capo si ostina a prendere sti maxtor nonostante i nostri "sconsigli" Se fossi in te: se potessi proverei il disco su un altro sistema; se non potessi, direi all'assistenza di averlo provato comunque quando me lo rimandano lo vendo e me ne proendo uno della Seagate Ri-Buona Fortuna! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.