|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La verità sulla ASUS A7N8X-X LAN AMD NFORCE2,UDMA133,AGP 8X,AUDIO,LAN
Salve a tutti
![]() Ho da poco aquistato questa mb per il mio secondo pc, ma ho incontrato pareri contrastanti facendo una ricerca su questo forum. Penso che in linea di massima manca il supporto per il dualchannel (anche se nelle specifiche trovo Dual-Channel DDR 400 ...mha...). Penso comunque che sia una buona scheda. Visto che avrei intenzione di spostare l'attuale scheda (vedi sign) che non è mia ![]() ![]() Grazie x tutte le eventuali risposte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Io ho la A7N8X REV2.0 liscia quindi con tutto quello che ha la Deluxe tranne il SATA, ora non sò di preciso cosa manchi alla versione con la X finale ma sicuramente monta un nForce2 Ultra 400 e quindi va benissimo come scheda. Io come puoi vedere dalla signature, overclocko senza nessun problema e monto una Radeon 9700 Pro senza conflitti. Certo se manca il Dual Channel è sicuramente un peccato ma non è che le prestazioni scendono poi così tanto, se compri un bel banco da 512MB PC3500 sei apposto alla grande! Spero di esserti stato d'aiuto.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bhe come vedi ne ho due da mezzo giga (3200)...ok mi accontenterò, non posso spendere tutti questi soldi per i 3500, tanto credo che per almeno qualche mese non dovrei aver problemi. Ti ringrazio per le info, se qualcuno aggiunge qualcosa gliene sarei grato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Trieste
|
vai tranquillo con questa scheda secondo me è buonissima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
nella a7n8x-x manca il supporto per il dual channel per il resto è una buona scheda!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.