|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Thermaltake Silent Boost
![]() http://www.thermaltakeitalia.com/pro...ilentboost.php L'ho preso da due giorni, è veramente grande e fatto in maniera eccelsa. Il rumore praticamente non si sente. Volevo sapere se qualcuno l'ha comparato con altri dissy e che risultati ha dato. Pensate sia stato un acquisto giusto? Vi allego una foto del mio case. Mentre vi scrivo il mio Barton 2500+ lavora a 3200+ a 36° con le ventole del case in bassa velocità cosa ne pensate? La disposizione delle ventole la potete vedere nell'allegato.
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ... Ultima modifica di mauromatxp : 17-06-2009 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Ho portato il processore a 2300 MHz con 1.70 vcore e le temperature non si sono alzate di niente, ma possibile? Ho fatto qualche test per vedere la stabilità e sembra che sia solid rock!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.