|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Autenticazione Accesso Remoto
Qualcuno sa cosa rende l' autenticazione della connessione di accesso remoto così lenta su Win98?
Con lo stesso modem,la stessa linea e lo stesso hardware,win xp si connette rapidamente, per non dire immediatamente;con win 98 dopo il primo invio di dati il modem non lavora,c'è un secondo invio di dati, maprima dell'accesso alla rete c'è da aspettare ancora un min. [di traffico 0!]. Qualcuno saprebbe dove mettere le mani? Ultima modifica di freon100 : 07-12-2003 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: da Napoli a Bra (CN)
|
solo se ho capito bene il tuo problema,
lo risolvi andando nelle proprietà della connessione e levando la spunta "Accedi direttamente" o "Accedi come Utente" o qualcosa del genere non ricordo .... nn vedo più un Win98 sarà da un paio di anni ![]() poichè in quel caso, la connessione tenta x prima cosa di inviare la UserID e Password usate per accedere al Win98 come Utente, appto, e li' dove provasse e non va, passa in 2a battuta alla User e pssw impostata nella finestra connessione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie
Grazie mille, sei il primo che mi dà una soluzione che sembra avere qualche possibilità di successo...Ma non trovo l'opzione che mi dici, che sia "accedi alla rete" senza "direttamente"?
Io ci provo, poi ti so dire. Intanto grazie, e se ti venisse qualche altra reminescenza...non fare complimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
problema risolto!
Ehi, era proprio quello il problema:dalle "proprietà della connessione - tipi di server" è bastato spuntare l'opzione "accedi alla rete" e ora l'autenticazione va in porto rapidamente, al primo tentativo!
Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nulla è stato un piacere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.