|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Niubbo VS Internet
Ciao a tutti,
Ho la Suse 9pro, un modem Manta Speedtouch USB e troppa incompetenza con Linux; il tutto, purtroppo, condivide la stessa scrivania ! Ho provato a seguire le indicazioni che ho trovato su diversi siti...ho scaricato i driver ... i microcode ...ma... ... ... ... Qualcuno potrebbe indicarmi esattamente che file devo scaricare o in cosa sbaglio? Io ho provato con: - i driver speedtouch 1.2 beta 3 ma quando lancio il comando ./configure mi risponde che non trova l'autore etc (non ricordo esattamente che messaggio ricevo ma tra parentesi mi indica "author",etc.) -i driver speedmgmt.tar.gz ma quando do il comando make mi avvisa che sono stati creati con libc( -i driver speedtouch 1.0... ma ovviamente poco cambia Insomma credo di avere ciò che serve ma non riesco a venire a capo di questo problema. Capisco che per molti di voi il mio problema sarà anche troppo elementare... ma vi sarò grato se con un pò di pazienza mi aiuterete a capire. ... studiare linux dovendo ad ogni difficoltà riavviare il pc per connettersi ad internet mediante Win è estenuante Grazie Ultima modifica di Tentacle : 07-12-2003 alle 23:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.