|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
mi sono fatto incu@@@e di nuovo!!!
dopo aver sofferto x due anni x una str@@za ho conosciuto una ragazza........................
sembrava diversa, era diversa.................... stasera, dopo 2 mesi e 10 giorni ci siamo lasciati............. era già da qualche tempo che a giorni alterni si comportava in maniera strana o era come al solito. stasera l'ho presa di petto x chiarire e...........beh...........mi ha detto che era circa un mese che sentiva di non provare più nulla x me!!!!! MA COME CA@@O SI FA'!!! MA CHE AVETE AL POSTO DEL CUORE!!! COME SI FA' A PRENDERE PER IL CULO QUALCUNO CHE SAI CHE TI AMA FOLLEMENTE!!!! COME SI RIESCE A FINGERE FINO A STO PUNTO!!! |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
che sfiga
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: mi sono fatto incu@@@e di nuovo!!!
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
cerca di sfogarti in qualche modo, non servono parole....
cmq, mi dispiace per te, io ci son passato troppe volte prima di trovare quella giusta...
|
|
|
#5 |
|
|
ho voglia di distruggere tutto....................................
come farò senza di lei..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... |
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: mi sono fatto incu@@@e di nuovo!!!
dopo due mesi che state insieme, lei ti dice "è da un mese che non provo più nulla"? ma mi sa che è proprio un pò stronza, scusa se te lo dico ma...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Dal titolo "mi sono fatto incu@@@e di nuovo!!! " pensavo parlassi di qualche altro tipo di fregatura... stavo per risponderti "anche platinette lo dice spesso"
Ti dico solo che ci sono passato anch'io, e capisco come ti senti... e proprio per questo so che qualunque parola potrei dire ora non servirebbe a un benemerito cavolo. Ti dico solo: reagisci, fai in modo che il suo abbandono non sia per te la morte di una cosa per cui vivevi, ma il punto in cui ne nasce una nuova. In bocca al lupo, se hai bisogno you know how to find me
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
grazie blue. lo so, è stupido, ma per la prima volta in questa mia cazzo di vita mi ero immaginato sposato, insomma era la prima con la quale ho visto un futuro insieme......... ora esco e vado a provare l'airbag della mia fiesta........................ |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
si può, si può, fidati
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Mi spiace harvester!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Capisco che tu ti senta a terra, è successo anche a me più di una volta...ti dico solo guai a lasciarsi andare...non permetterle di rovinare la tua esistenza...ci vorrà del tempo ma non puoi e non devi darle questa soddisfazione...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
mi manca così tanto..............................
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
nessuna donna merita la vita di un uomo!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
scusa non l'avevo visto ICQ. il fatto è che NON ME LO MERITO!!!! non mi sono mai comportato da stronzo con le ragazze, MAI |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti sono solidale. Anch'io potrei scrivere esattamente le stesse parole pensato a ciò che mi è successo, anche recentemente...
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.

///
/// Sehnsucht