|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
windows xp professional da windows me oem?
1) Ho una licenza di windows ME oem, posso acquistare la licenza aggiornamento di windows XP professional o devo acquistare la versione con licenza full?
2) Nel caso sia possibile, basta avere un codice valido o deve essere fisicamente installata la versione che si intende aggiornare? Grazie a tutti _YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sarzana (SP)
|
Puoi farlo senza problemi con la versione aggiornamento, ma non ti conviene aggiornare Me con XP, è molto consigliabile formattare Me e partire con l'installazione ex novo di XP usando il cd di aggiornamento e quando il setup ti chiede la verifica del possesso di un SO Microsoft full tu inserisci il CD di Me, gli dici su quale drive si trova, il setup fa il controllo di conformità e poi riparte con l'installazione di XP.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
perfetto, proprio le risposte che volevo
quindi il fatto che win me sia in versione oem non fa differenza, giusto? _YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sarzana (SP)
|
No, non fa nessuna differenza: è comunque una licenza ufficiale. Le versioni OEM sono un pò come le bulk per le periferiche, mancano della manualistica e di "accessori" vari, ma valgono come le altre dal punto di vista legale e sono del tutto uguali alle full.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.