|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
[To+sped] Pinnacle Studio DVPlus
info dal sito Pinnacle
se avete qualche dubbio circa le sue caratteristiche chiedete pure! La differenza principale rispetto alla scheda non plus è che questa permette di riversare il filmato su perifiche analogiche come videoregistratori (comodo se non tutti i parenti hanno un lettore dvd ![]() La vendo causa inutilizzo ed è praticamente nuova, in due anni l'ho usata per 3 filmati... La scheda è del 2001 quindi il software contenuto nella scatola è Studio DvPlus, ma vi invio anche la versione più aggiornata ovvero Studio Version 8 + Hollywood HFX 4.6 plus/pro che è incluso nei modelli più recenti (è su cd-r e non è la versione originale perchè per fare "l'upgrade" - che equivale a una correzione dei bug di StudioDv - alla Pinnacle chiedevano 50 euro!!). Prezzo 140 euro più eventuali spese di spedizione.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
su ragazzi, non posso credere che questa scheda non interessi a nessuno con un prezzo così competitivo!!
![]() Guardate che nuova sta a più di 260 euro!! ![]() vi allego le caratteristiche tecniche Formati input : - Acquisizione da videocamere DV, Digital8 e MicroMV o daVCR con porta DV/1394/FireWire - Acquisizione di 1 ora di video DV in soli 400 Mb di spazio su disco in qualità anteprima usando SmartCapture?. Formati output : - Output su nastro DV (richiede videocamere DV o Digital8 con la porta di DV input) - Output su videocassetta analogica - CD Video (VCD) o Super Video CD (SVCD) con unità CD-R o CDRW facoltativa - DVD con unità DVD-R DVD-RW o DVD+RW facoltativa - MPEG1 & MPEG2 ? AVI ? RealVideo ? Windows® Media Format Importazione : - Video : MPEG-1, MPEG-2, AVI - Audio : WAV MP3 - Grafica : BMP, JPG, PCT, TGA, TIFF, WMF SPECIFICHE HARDWARE: ? Scheda PCI da 32 bit Plug and Play con interfaccia bus mastering ? Box esterno di connessione - Cavo incluso da 6-pin 1394 a 4-pin DV Acquisizione e Output video : - Formato video : PAL/NTSC - Frequenza fotogrammi : 25/30 fotogrammi per secondo - 50/60 campi per secondo (PAL/NTSC) - Dimensioni fotogramma : 720 x 576 (PAL) / 720 x 480 (NTSC) - Compressione : DV
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per la serie..
.. la speranza è l'ultima a morire!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.