|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Problema rippaggio DVD
Il mio pioneer 106D con ultimo firmware 1.07 rippa a 2.1 e il il lettore LG 8160 è ancora peggio a 1.6. Dipende dal tipo di DVD?per ora ne ho fatti solamente due.
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
indubbiamente dipende dal dvd
col mio lg 8162b ultimo firmware rippo fino a 8x il dvd nuovissimo di paura.com |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Ciao e grazie della risposta, se non mi sbaglio i due lettori dovrebbero essere identici forse aggiornando il firmware miglioro le cose? Mi aspettavo qualcosa di meglio dal masterizzatore, sai dirmi qualcosa a riguardo?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
col firmware potrebbe migliorare qualcosa, cmq ti consiglio di provare un dvd migliore (ad esempio a me i ldvd "il segreto dell'isola di roan"
ah x quanto riguarda l'8160 non so se siano simili, il mio è 16x48x cmq (identici non credo, sennò che senso aveva fare uscire il mio? ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
Beato te!!! io al max sono arrivato a 6.... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Beh il Pioneer con il 1.07 ufficiale ha il rip bloccato a 2x.
Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
x farlo andare + forte devi mettere un firm hack e perdi la garanzia aggiungo che tornare indietro è difficile x il lettore non so'
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
http://forum.firmware-flash.com/dl_f...&manufactor=16
Non ho capito,o non ho guardato bene che firmware ha il tuo lettore dvd LG.Guarda nel link. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.