|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Dal lato utente gradite di più il VBulettin o il phpbb per il forum? | |||
| phpBB |
|
12 | 33.33% |
| VBulettin |
|
16 | 44.44% |
| indifferente |
|
8 | 22.22% |
| meglio quest'altro ...... da specificare |
|
0 | 0% |
| Votanti: 36. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Meglio il phpBB o il Vbulettin visti dal lato di noi member?
come ta titolo.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
indifferente, anche se ho un debole per il phpBB e conosco molto poco il vBulletin
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ho votato vBullettin perchè mi risulta + veloce (come tempo di apertura pagina).... però mi manca una funzione del phpBB (scrivere un link, evidenziarlo, schiacciare sul pulsante e crea le tag in automatico)
Admin se lo mettete vi amo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
phpbb, almeno finchè quel pelandrone di edivad non mi metterà la egosearch anche di qua
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Dal punto punto di vista di utente, credo che il VB sia più funzionale (e comodo), anche se graficamente il phpBB si presenta meglio ed aveva (ha) anche lui qualche piccola comodità.
Cmq ho votato VB P.S.:Non sono "tecnico" di queste cose e dunque non ne capisco, però ritengo che se si potesse "customizzare" un po' di più il VB soprattutto dal lato grafico, avrebbe un'interfaccia molto più accattivante Ad ogni modo mi va bene anche così (e ci mancherebbe)
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ma gli admin prenderanno in considerazione il nostro parere?
penso di conoscere già la risposta
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
facci caso, il risultato della ricerca è sempre lo stesso... anche se lo fai fra qualche giorno la cosa più simile alla egosearch è la lista dei topic a cui si è iscritti, mettendo la visualizzazione di tutti i topic... ma manca la colonna che dice in che sezione è, cioè se è un post in off topic, in linux ecc ecc... a volte è utile vederlo comunque generalmente mi piaceva di più phpbb |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
www.vbulletin.com
Altro che phbb, io sto provando in locale la versione 3.0.0 gamma rilasciata da poco ed è fenomenale, forse un pochino ingombrante di opzioni... Da lato member non si ha cmq una visuale completa, xkè l'admin del forum può disattivare parecchie opzioni con vbulletin e tenerle attive con phbb (e viceversa).
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma ormai la egosearch me l'ha (quasi) messa... via, è solo una brutta copia ma il suo sporco lavoro lo fa dai |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
[MARZULLO MODE ON] @gli admin: fatevi una domanda e datevi una risposta [/MARZULLO MODE OFF]
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Davide, hai voglia di lavorare oggi? NO Quando la avrai? Quando voleranno i maiali [edivad82 mode off]
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() cmq vBulletin e phpBB non si avvicinano minimamente per alcune funzioni anche lato admin basta solo dire che quando il forum in phpBB è chiuso neanche gli admin possono entrarci in ogni caso preferisco di gran lunga vB a phpBB per quanto personalizzabile possa essere phpBB
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
perchè devi sempre riportare le mie conversazioni
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.

Since Nov-2003