|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
scaricato gioco ma..
ho scaricato questo gioco da qui:
http://xhosxe.free.fr/glaxium/ ho cliccato sul file rpm per installarlo e si è aperto Kpackege di mandrake 9.0 ho cliccato sul tasto installa e dopo aver dato la pass di root mi si visualizza questo: <ome/gianluca/Documents/glaxium-0.5-mdk90.i586.rpm;echo RESULT=$? error: failed dependencies: libglut.so.3 is needed by glaxium-0.5-mdk90 RESULT=1 Ho cliccato poi sul tasto "Fatto" ed ecco tutti i dati. La finestra di destra di Kpackage mi dice che il gioco dovrebbe essere (se ho capito bene) in rpm>game>arcade>glaxium. La finestra di sinistra porta tutti i dati del gioco (compreso l'errore sopra descritto; non so se è importante) poi c'è un'altra finestra sempre a sinistra che riporta la posizione fisica dei file in usr/share/game (stranamente per ogni descrizione c'è all'inizio un punto interrogativo azzurro) vado subito a controllare in questa cartella ma non c'è niente!!! Cosa faccio? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
gioco...
libglut.so.3 is needed by glaxium-0.5-mdk90
prima di domandarti dove è finito il gioco consiglio di trovarti questa libreria, che come ti dice il kpackage è richiesta dal gioco. Ricorda, ogni volta che installi qualcosa guarda bene le eventuali librerie che sono richieste dal programma, se qualche dipendenza non è risolta il programma stesso non può funzionare Byez |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
e solo questo dici?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
di solito nel readme c'è anche scritto da dove prendere i file necessari
cia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.