|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: torino collegno
|
sharp gx20 Vs samsung SGH E700
Allora...devo decidere tra i due ma non quale.....
ditemi la vostra.....io tenderei + lo sharp cmq... vi metto pure i link delle schede tecniche: samsung sharp ditemi voi..........
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Io ho lo sharp e lo straconsiglio ma non ho mai potuto paragonarlo al samsung xkè non conosco nessuno che ce l'abbia.
Se però mi dici quali sono le caratteristiche che più ricerchi in un cell (che ne so,durata batteria opp foto migliori opp ricezione,display,qualità audio ecc) allora ti posso dire sinceramente dove lo sharp è migliore. Anke se l'e700 non l'ho mai visto dal vivo ho letto molti interventi sui forum e conosco abbastanza i suoi pregi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
pure io credo che lo sharp sia migliore...la cosa che voglio sapere è : le foto sono belle ??? del resto avendo la + alta ris del video credo siano belle e poi se le porti sul pc sn belle ?? Poi...il flash funge bene ??? pure nel buio fa foto belle ????
peccato x i 2 mb d memoria che sn un po pochi
Mobo: epox 8rda+, Procio: Amd 2600+, Ram :samsung 2*256 pc333 ,Sk Video: PowerColor 9800pro @XT 415/360, sb live! 5.1,win xp Punteggi: 3dmark2003: 6148 Ultima modifica di bangolio : 07-12-2003 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Io vado controcorrente!
Preferisco il Samsung, non ho provato questi due modelli (con il Samsung E700 ho fatto un paio di foto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mat per tu che lo hai, mi puoi dire due cose sullo sharp pls?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
Aspetta l'e710 invece...
tanto esce fine dicembre inizi gennaio,costa 599€ però ha + funzioni dell'e700! a differenza dell'e700 puoi mettere più tipi di ora nel display esterno,puoi fare foto al buio perchè l'e710 ha il flash,puoi mettere una foto per chi ti chiama,insomma l'e710 è + completo dell'e700! e poi un'altra cosa,come tutti i samsung'e710 ha il led che lampeggia,cosa che non hanno messo nel e700! saluti... Zond34 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma con tutti quelli che lo hanno di mp non sa nulla nessuno?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Quote:
oppure se hai molti soldi come fikkio prenditi quello! ma fidati di me!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora in tutta sincerità ti dico che se punti molto sull'organizer allora stai lontano da questo cell xkè è possibile impostare solo 3 appuntam x ogni giorno al max, poi l'allarme suona solo se il cell è acceso e inoltre x la sveglia (che non c'è) devi impostare l'allarme e come app detto suona solo a cell acceso. Per gli mp3 c'è scritto dappertutto che li supporta ma i 2 mb di memoria precludono questa funzione. Ci starebbe metà di una canzone al max... Le foto possono essere passate tramite irda sul pc e vicevarsa. Questo vale anke x i contatti dell'agenda e per le suonerie. Tra l'altro viene fornito un programmino x adattare gli sfondi del pc alla dimensione della schermo del cell, il risultato è SPETTACOLARE davvero. Ora rispono a bangolio: le foto sono praticam perfette (per rendere l'idea sono come le vedi sullo schermo lcd di una macchina fotografica digitale subito dopo averle scattate). Non ci sono paragoni tra i due cellulari in questione ne x quanto riguarda lo schermo ne x la fotocamera (nettamente migliore lo sharp). Questa cosa la ammettono anke i possessori del samsung che hanno visto il gx20 (letto in altri forum,giuro). Le foto sono ottime anche in condizioni di scarsa luce (al contrario di quanto dicono sul samsung) e se attivi il flash son una meraviglia (abb buone perfino con buio TOTALE). Il flash ha poi 7 colori differenti che cambiano la resa delle foto e funge anke da torcia. Se vuoi altri particolari tipo risoluzione e qualità settabili (o quante ne puo contenere) sono qui Ps: il gx 20 fa anke brevi filmati con audio
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris Ultima modifica di matboscolo : 09-12-2003 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che l'e710 è + completo perchè nn aspetarlo! ha più funzioni! se si prende l'e700 si stanca subito di usarlo perchè ha meno funzioni,e poi è + figo l'e710 nel display esterno puoi mettere l'orologio analogico,ha il flash,posso mettere una foto per chi mi chiama....dai è + completo! sarà il prossimo gioiellino top di samsung dopo l'e700,che tanto appena esce quello cala di prezzo! adesso la samsung svende gli e700 e poi fa uscire gli e710... saluti... Zond34 P.S cmq l'utente ORBITAL è quello + ricco di tutto il forum di hw! chiedetegli che auto possiede....ne dico una tanto per dirla: BMW,nn dico altro! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
io ho e-700 ed è bellissimo.
La sharp è enorme e non mi piace. Inoltre la brandizzazione vodafone... Cmq ne ho scritto 1 recensione, disponibile nel topic in rilievo, ma tanto non lo legge mai nessuno... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
p.s. l'e710 ha 2 funzioni in + dell'e700:
1)il flash (ma ne rovina l'estetica e ciccia batteria a manetta) 2)il photocall (invece del nometi compare sul display esterno 1 foto del chiamante) Si tratta di funzioni di cui non sento la mancanza per nulla. P.s. le foto sul display esterno si vedono 1 schifezza, a bassissima res e a 256 col |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
nell'e700 fa a mettere l'orologio analogico nel display esterno al posto di quello digitale?
cmq io sono sempre del parere che l'e710 è migliore! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
no è vero nn c'è, ma per me nn è 1 mancanza.
Tanto non rimarrebbe sempre attivo altrimenti addio batteria. Cmq l'e710 nn mi piace esteticamente e se costa davvero 100€ in + nn ne vale la pena, aggiunge solo futilità |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tieni presente che il gx20 è 95 gr,quindi solo 10 in + del samsung (al contrario dei 105 gr dichiarati). Poi pochi millimetri in piu rispetto all'e700 glieli consento x 2 ragioni: 1:il samsung è davv uno dei +piccoli cell in circolaz (tra quelli seri a colori) 2:lo schermo (ANDATELO A VEDERE NEI NEGOZI). Sono 320 righe e 240 colonne (76800 pixel Poi se volete l'organizer fico o l'agenda allora fiondatevi sull'e700 senza dubbio. (mi pare di essere spassionato, anke xkè non lavoro alla sharp
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sì sì hai ragione, però lo sharp in mano fa effetto mattone, l'ho provato.
Il display è bello davvero, ma per me ha un sw incompleto. Poi è questione di gusti |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo perfettamente!
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non dire eresie!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
dopo che ho letto tt ciò credo che andrò su sharp in quanto volevo cambiare tel solo x fare pure le foto (se no mi tenevo il mio fiadato 3330) e dopo aver letto che la qualità è meravigliosa pure cn il flash.....bhe a sto punto.....sharp 4 life !!!!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non capisci non è colpa mia!!! saluti... Zond34 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.