Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2003, 13:30   #1
bangolio
Senior Member

L'Avatar di bangolio

Iscritto dal: Jan 2003
Città: torino collegno
sharp gx20 Vs samsung SGH E700

Allora...devo decidere tra i due ma non quale.....

ditemi la vostra.....io tenderei + lo sharp cmq...

vi metto pure i link delle schede tecniche:

samsung

sharp

ditemi voi..........
Old 07-12-2003, 14:42   #2
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
Io ho lo sharp e lo straconsiglio ma non ho mai potuto paragonarlo al samsung xkè non conosco nessuno che ce l'abbia.
Se però mi dici quali sono le caratteristiche che più ricerchi in un cell (che ne so,durata batteria opp foto migliori opp ricezione,display,qualità audio ecc) allora ti posso dire sinceramente dove lo sharp è migliore. Anke se l'e700 non l'ho mai visto dal vivo ho letto molti interventi sui forum e conosco abbastanza i suoi pregi.
matboscolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 19:15   #3
bangolio
Senior Member

L'Avatar di bangolio

pure io credo che lo sharp sia migliore...la cosa che voglio sapere è : le foto sono belle ??? del resto avendo la + alta ris del video credo siano belle e poi se le porti sul pc sn belle ?? Poi...il flash funge bene ??? pure nel buio fa foto belle ????

peccato x i 2 mb d memoria che sn un po pochi

Ultima modifica di bangolio : 07-12-2003 alle 19:17.
bangolio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 19:27   #4
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Io vado controcorrente!
Preferisco il Samsung, non ho provato questi due modelli (con il Samsung E700 ho fatto un paio di foto )..però IMHO è piu carino, poi finalmetne senza antenna e con 9mb di memoria, le foto sono fantastiche, nn so con lo Sharp che non l'ho mai provato, cmq fai tu!
Old 07-12-2003, 23:43   #5
TecliS
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
mat per tu che lo hai, mi puoi dire due cose sullo sharp pls? io vorrei sapere piu che altro se ha una memoria per gli mp3 o li si puo sentire solo online e se ha una agenda (mi serve un sakko che io iposto gli alalrmi tipo, non so giorno tot ora toto mi suona dicendo "caffe" piuttosto che quello che ci scrivo io eheh magari lungo tipo un sms) e se le foto le puoi scaricare tramite irda su un pc
TecliS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 13:43   #6
fikkio
Senior Member

L'Avatar di fikkio

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
Aspetta l'e710 invece...
tanto esce fine dicembre inizi gennaio,costa 599€ però ha + funzioni dell'e700! a differenza dell'e700 puoi mettere più tipi di ora nel display esterno,puoi fare foto al buio perchè l'e710 ha il flash,puoi mettere una foto per chi ti chiama,insomma l'e710 è + completo dell'e700! e poi un'altra cosa,come tutti i samsung'e710 ha il led che lampeggia,cosa che non hanno messo nel e700!

saluti...

Zond34
fikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 16:17   #7
TecliS
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
ma con tutti quelli che lo hanno di mp non sa nulla nessuno?
TecliS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 15:35   #8
Orbital
Senior Member

L'Avatar di Orbital

Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
Quote:
Originariamente inviato da fikkio
Aspetta l'e710 invece...
tanto esce fine dicembre inizi gennaio,costa 599€ però ha + funzioni dell'e700! a differenza dell'e700 puoi mettere più tipi di ora nel display esterno,puoi fare foto al buio perchè l'e710 ha il flash,puoi mettere una foto per chi ti chiama,insomma l'e710 è + completo dell'e700! e poi un'altra cosa,come tutti i samsung'e710 ha il led che lampeggia,cosa che non hanno messo nel e700!

saluti...

Zond34
Io invece ti straconsiglio il samsung sgh e-700, perchè per 100€ in più non ne vale la pena!(per 2 cazzate in più)
oppure se hai molti soldi come fikkio prenditi quello!
ma fidati di me!
Gigabyte GA-990FXA-UD5 - AMD FX 8350 BE - Zalman 9700 LED - Corsair 8 GB 1600-Nvidia GTX 260 GB- Western Digital 1 TB - Samsung EVO SSD 120 GB - Case Thermaltake Soprano DX - Alimentatore TAGAN BZ 700 WAtt - Masterizzatore HD-DVD BluRay - Monitor PHILIPS 27 -Roccat Kone - Logitech G15
Orbital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 17:11   #9
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
Originariamente inviato da TecliS
mat per tu che lo hai, mi puoi dire due cose sullo sharp pls? io vorrei sapere piu che altro se ha una memoria per gli mp3 o li si puo sentire solo online e se ha una agenda (mi serve un sakko che io iposto gli alalrmi tipo, non so giorno tot ora toto mi suona dicendo "caffe" piuttosto che quello che ci scrivo io eheh magari lungo tipo un sms) e se le foto le puoi scaricare tramite irda su un pc
Rispondo anke a bangolio che chiedeva delle foto...

Allora in tutta sincerità ti dico che se punti molto sull'organizer allora stai lontano da questo cell xkè è possibile impostare solo 3 appuntam x ogni giorno al max, poi l'allarme suona solo se il cell è acceso e inoltre x la sveglia (che non c'è) devi impostare l'allarme e come app detto suona solo a cell acceso.
Per gli mp3 c'è scritto dappertutto che li supporta ma i 2 mb di memoria precludono questa funzione. Ci starebbe metà di una canzone al max...
Le foto possono essere passate tramite irda sul pc e vicevarsa. Questo vale anke x i contatti dell'agenda e per le suonerie. Tra l'altro viene fornito un programmino x adattare gli sfondi del pc alla dimensione della schermo del cell, il risultato è SPETTACOLARE davvero.

Ora rispono a bangolio: le foto sono praticam perfette (per rendere l'idea sono come le vedi sullo schermo lcd di una macchina fotografica digitale subito dopo averle scattate).
Non ci sono paragoni tra i due cellulari in questione ne x quanto riguarda lo schermo ne x la fotocamera (nettamente migliore lo sharp). Questa cosa la ammettono anke i possessori del samsung che hanno visto il gx20 (letto in altri forum,giuro).
Le foto sono ottime anche in condizioni di scarsa luce (al contrario di quanto dicono sul samsung) e se attivi il flash son una meraviglia (abb buone perfino con buio TOTALE).
Il flash ha poi 7 colori differenti che cambiano la resa delle foto e funge anke da torcia.
Se vuoi altri particolari tipo risoluzione e qualità settabili (o quante ne puo contenere) sono qui
Ps: il gx 20 fa anke brevi filmati con audio
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris

Ultima modifica di matboscolo : 09-12-2003 alle 17:13.
Old 09-12-2003, 17:51   #10
fikkio
Senior Member

L'Avatar di fikkio

Quote:
Originariamente inviato da Orbital
Io invece ti straconsiglio il samsung sgh e-700, perchè per 100€ in più non ne vale la pena!(per 2 cazzate in più)
oppure se hai molti soldi come fikkio prenditi quello!
ma fidati di me!

visto che l'e710 è + completo perchè nn aspetarlo! ha più funzioni!
se si prende l'e700 si stanca subito di usarlo perchè ha meno funzioni,e poi è + figo l'e710 nel display esterno puoi mettere l'orologio analogico,ha il flash,posso mettere una foto per chi mi chiama....dai è + completo! sarà il prossimo gioiellino top di samsung dopo l'e700,che tanto appena esce quello cala di prezzo! adesso la samsung svende gli e700 e poi fa uscire gli e710...

saluti...

Zond34

P.S

cmq l'utente ORBITAL è quello + ricco di tutto il forum di hw!
chiedetegli che auto possiede....ne dico una tanto per dirla:
BMW,nn dico altro!
Old 09-12-2003, 18:11   #11
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
io ho e-700 ed è bellissimo.

La sharp è enorme e non mi piace. Inoltre la brandizzazione vodafone...

Cmq ne ho scritto 1 recensione, disponibile nel topic in rilievo, ma tanto non lo legge mai nessuno...
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 18:13   #12
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

p.s. l'e710 ha 2 funzioni in + dell'e700:

1)il flash (ma ne rovina l'estetica e ciccia batteria a manetta)
2)il photocall (invece del nometi compare sul display esterno 1 foto del chiamante)

Si tratta di funzioni di cui non sento la mancanza per nulla.

P.s. le foto sul display esterno si vedono 1 schifezza, a bassissima res e a 256 col
Old 09-12-2003, 18:25   #13
fikkio
Senior Member

L'Avatar di fikkio

nell'e700 fa a mettere l'orologio analogico nel display esterno al posto di quello digitale?

cmq io sono sempre del parere che l'e710 è migliore!
Old 09-12-2003, 18:27   #14
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

no è vero nn c'è, ma per me nn è 1 mancanza.
Tanto non rimarrebbe sempre attivo altrimenti addio batteria.

Cmq l'e710 nn mi piace esteticamente e se costa davvero 100€ in + nn ne vale la pena, aggiunge solo futilità
Old 09-12-2003, 18:29   #15
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
Originariamente inviato da Maurizio XP
io ho e-700 ed è bellissimo.

La sharp è enorme e non mi piace. Inoltre la brandizzazione vodafone...

Cmq ne ho scritto 1 recensione, disponibile nel topic in rilievo, ma tanto non lo legge mai nessuno...
Ma scusa, lo sharp è 5 millimetri +lungo e 4 millimetri +largo, sono spessi uguali e dici che il gx20 è ENORME! Ma dai... enorme è il nec606 della TRE, quello è enorme.
Tieni presente che il gx20 è 95 gr,quindi solo 10 in + del samsung (al contrario dei 105 gr dichiarati).
Poi pochi millimetri in piu rispetto all'e700 glieli consento x 2 ragioni:
1:il samsung è davv uno dei +piccoli cell in circolaz (tra quelli seri a colori)
2:lo schermo (ANDATELO A VEDERE NEI NEGOZI). Sono 320 righe e 240 colonne (76800 pixel ) contro lo schermo dell'e700 che è solo 128 x 160 (20480 pixel). Le immagini anche solo minimamente sgranate non esistono sullo sharp,fidatevi!

Poi se volete l'organizer fico o l'agenda allora fiondatevi sull'e700 senza dubbio. (mi pare di essere spassionato, anke xkè non lavoro alla sharp )
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
Old 09-12-2003, 18:35   #16
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

sì sì hai ragione, però lo sharp in mano fa effetto mattone, l'ho provato.

Il display è bello davvero, ma per me ha un sw incompleto.

Poi è questione di gusti
Old 11-12-2003, 13:10   #17
Orbital
Senior Member

L'Avatar di Orbital

Quote:
Originariamente inviato da Maurizio XP
no è vero nn c'è, ma per me nn è 1 mancanza.
Tanto non rimarrebbe sempre attivo altrimenti addio batteria.

Cmq l'e710 nn mi piace esteticamente e se costa davvero 100€ in + nn ne vale la pena, aggiunge solo futilità

Concordo perfettamente!
Gigabyte GA-990FXA-UD5 - AMD FX 8350 BE - Zalman 9700 LED - Corsair 8 GB 1600-Nvidia GTX 260 GB- Western Digital 1 TB - Samsung EVO SSD 120 GB - Case Thermaltake Soprano DX - Alimentatore TAGAN BZ 700 WAtt - Masterizzatore HD-DVD BluRay - Monitor PHILIPS 27 -Roccat Kone - Logitech G15
Old 11-12-2003, 13:11   #18
Orbital
Senior Member

L'Avatar di Orbital

Quote:
Originariamente inviato da fikkio
visto che l'e710 è + completo perchè nn aspetarlo! ha più funzioni!
se si prende l'e700 si stanca subito di usarlo perchè ha meno funzioni,e poi è + figo l'e710 nel display esterno puoi mettere l'orologio analogico,ha il flash,posso mettere una foto per chi mi chiama....dai è + completo! sarà il prossimo gioiellino top di samsung dopo l'e700,che tanto appena esce quello cala di prezzo! adesso la samsung svende gli e700 e poi fa uscire gli e710...

saluti...

Zond34

P.S

cmq l'utente ORBITAL è quello + ricco di tutto il forum di hw!
chiedetegli che auto possiede....ne dico una tanto per dirla:
BMW,nn dico altro!
Che cosa significa???
Non dire eresie!
Old 11-12-2003, 14:11   #19
bangolio
Senior Member

L'Avatar di bangolio

dopo che ho letto tt ciò credo che andrò su sharp in quanto volevo cambiare tel solo x fare pure le foto (se no mi tenevo il mio fiadato 3330) e dopo aver letto che la qualità è meravigliosa pure cn il flash.....bhe a sto punto.....sharp 4 life !!!!
Old 11-12-2003, 14:25   #20
fikkio
Senior Member

L'Avatar di fikkio

Quote:
Originariamente inviato da Orbital
Che cosa significa???
Non dire eresie!

se non capisci non è colpa mia!!!

saluti...

Zond34
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
GPU esterne: PCI-SIG porta le prestazion...
Per Lenovo i giocatori sono ricchi: Legi...
Polaroid lancia la nuova stampante Hi-Pr...
Da Kyndryl un gemello digitale per il di...
La Cina si prepara a una nuova missione ...
Climatizzatore Inverter A++ con Wi-Fi a ...
NZXT Flex, lo 'scandalo' del PC gaming a...
Robot lavavetri in offerta su Amazon: EC...
Attenti a questo update fake di Windows ...
NIO chiede la standardizzazione di batte...
Da 80 mesi-uomo a poche ore: l'AI cambia...
In 2 settimane senza social il cervello ...
Amazon top 7 di oggi: 2 portatili intere...
SteamGPT trapela dal client Steam: ecco ...
Boom clamoroso per questo piccolo produt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian