|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 5152
|
help creazione cd per foto cd
ciao a tutti, dovrei creare un cd con foto ( foto cd ) ( un cd con delle foto da poter vedere su un lettore dvd da casa ) e vorrei sapere alcune cose:
1 con quale programma posso crearlo ? con nero ? e sotto quale voce ? 2 posso mettere anche della musica ? in quale formato ? 3 una volta creato il cd ed inserito in un lettore dvd da casa le foto scorrono in sequenza in automatico o ci vuole un programma apposito 4 potete indicarmi un sito dedicato ai foto cd ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Messaggi: 7113
|
mi aggiungo alla sua domanda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 4641
|
Io ne ho provati un bel po' ma il migliore secondo me è quello che mi ha consigliato un utente del forum,il programma si chiama Proshow Gold,facile da usare,intuitivo,ha parecchie transizioni e permette di mettere il sottofondo come ti pare,mettendo ad es.il fade-out di qualche sec.per sfumare. Puoi crearti un cd autorun oppure,come preferisco io un file Svcd che poi masterizzo con Nero e mi guardo sul lettore da casa. Un'altro non male è Dvd Picture Show di Ulead e molti altri ma come ripeto anche per la qualità del prodotto finale il primo che citavo.
Ciao Massimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.



















