Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2003, 12:22   #1
sliver80
Senior Member
 
L'Avatar di sliver80
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1977
[PA] Radeon 9500 Pro 128 mb

salve, vendo la sudetta scheda della Sapphire, con scatola, manuali, cd, cavi e tutto come se fosse uscita dal negozio.
Ancora in garanzia per non ricordo quanto tempo (+ di un anno cmq), devo controllare la fattura (che ho disponibile).

Non chiedete se si può moddare @9700 / 9700 pro xè nessuna radeon 9500 pro può farlo (a causa dei 256 bit), chi vi dice che si può fare vi sta prendendo per il c@@o

Che raggiunga le frequenze della 9700 pro cmq è vero (io la tengo come in sign ma solo per giocare e non è il suo limite, si può fare ancora qualcosa).

Prezzo: 175 euro + s.s. intrattabili.

Sappiamo tutti che è fuori dal commercio e non si può vedere quanto costa nuova, vi basti pensare cmq che è superiore alla 9600 xt appena uscita


Regole:
Precedenza consegna a mano.
In caso di spedizione bonifico bancario o vaglia anticipato (vi fornisco tutti i nomi che volete per le referenze).
Non postate se non siete assolutamente interessati ed al mio prezzo.

Ultima modifica di sliver80 : 08-12-2003 alle 16:25.
sliver80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 12:26   #2
sirkint
Senior Member
 
L'Avatar di sirkint
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2759
In coda per un amico. Adesso lo sento.
__________________
Le mie trattative
sirkint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 12:31   #3
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28542
complimenti per l'onesta! up per te
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 12:36   #4
jonny1
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lecce
Messaggi: 1682
silver io sono interessato ma secondo me il prezzo è un tantino eccessivo..
__________________
Trattato con:BigPincer,Varom,nicolarush,HoF.Ben Kenobi,elfebo1,BloodFlowers,pollicino,remok,laba,athlonXp 2400 romeo75 e tanti altri che nn ricordo
**nuotando nell'aria***
jonny1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 12:42   #5
sliver80
Senior Member
 
L'Avatar di sliver80
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1977
Quote:
Originariamente inviato da jonny1
silver io sono interessato ma secondo me il prezzo è un tantino eccessivo..
ripeto: guarda quanto costa nuova una 9600 xt e ricorda che la mia va di +.
se ti interessa la mia scheda il prezzo è quello, mi spiace ma non scendo.
sliver80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 12:52   #6
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
se posso consigliarti, a mio avviso e' troppo.
vedo la mia 9700 liscia a 200 euro...solo un opinione eh..non prendertela...
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 12:52   #7
danielone80
Senior Member
 
L'Avatar di danielone80
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 985
in coda per spedizioni incluse nelle 175€!

Ciao Daniel
danielone80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 12:57   #8
sliver80
Senior Member
 
L'Avatar di sliver80
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1977
x me: è un forum libero e le opinioni sono ben accette (tra l'altro cmq tu la tua 9700 la puoi vendere anche a 2 euro.....io il prezzo lo faccio in base a quanto vale realmente il prodotto paragonandolo con una 9600xt, cmq se ti vuoi divertire c'è un thread dove vendono la mia stessa scheda a 200 euro ), avevo pregato però di non postare se non interessati per evitare inutili flame

x danielone80 e per tutti: inutile che vi mettete in coda se non siete interessati al mio prezzo.
sliver80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 13:07   #9
MLK
Senior Member
 
L'Avatar di MLK
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
Messaggi: 2779
scambieresti con geforce4 4200 MSI 128MB + conguaglio?
__________________
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*[email protected] > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative
MLK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 13:07   #10
jonny1
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lecce
Messaggi: 1682
ok cmq nel caso cambi idea io l a posso prendere a 150e comprese spese..intorno al 30 dic
__________________
Trattato con:BigPincer,Varom,nicolarush,HoF.Ben Kenobi,elfebo1,BloodFlowers,pollicino,remok,laba,athlonXp 2400 romeo75 e tanti altri che nn ricordo
**nuotando nell'aria***
jonny1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 13:27   #11
sirkint
Senior Member
 
L'Avatar di sirkint
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2759
Mi ritiro.

Non voglio fare polemica e cito:"io il prezzo lo faccio in base a quanto vale realmente il prodotto paragonandolo con una 9600xt"

La maggior parte di noi ha avuto o ha xp che vanno a 2500mhz a quel punto quando li vendiamo dovremmo chiedre il prezzo di un fantomatico barton 3800+?!
__________________
Le mie trattative

Ultima modifica di sirkint : 07-12-2003 alle 13:33.
sirkint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 13:34   #12
sliver80
Senior Member
 
L'Avatar di sliver80
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1977
Quote:
Originariamente inviato da MLK
scambieresti con geforce4 4200 MSI 128MB + conguaglio?
mi spiace, ma la vendo per passare ad una 9800 pro

Quote:
Originariamente inviato da jonny1
ok cmq nel caso cambi idea io l a posso prendere a 150e comprese spese..intorno al 30 dic
se la volevo vendere a 150 euro avrei messo subito 150 euro, i prezzi li faccio dietro ragionamento, non li gonfio per il puro piacere di scendere successivamente.
tra l'altro siamo al 7 dicembre, se la dovevo vendere il 30 avrei scritto il thread fra 2 settimane come minimo.

Quote:
Originariamente inviato da sirkint
Mi ritiro.

Non voglio fare polemica e cito:"io il prezzo lo faccio in base a quanto vale realmente il prodotto paragonandolo con una 9600xt"

La maggiorparte di noi ha avuto o ha xp che vanno a 2500mhz a quel punto quando li vendiamo non chiediamo il prezzo di un fantomatico barton 3800+!!
no, forse non hai inteso la mia frase.
la 9500 pro non va + della 9600xt xè overcloccata o altro....è una scheda superiore xè ha 8 pipeline di rendering.
Stessa cosa accadde (e accade) con le radeon 8500 e le 9100.....non è colpa mia se la ati fa uscire dopo schede + scarse delle precedenti.

Ultima modifica di sliver80 : 07-12-2003 alle 13:40.
sliver80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 13:41   #13
sirkint
Senior Member
 
L'Avatar di sirkint
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2759
Dal p.d.v. tecnico ti do ragione inoltre neppure io condivido il marketing ati e avevo opziona to il tuo prodotto perchè so che è superiore a quelli nuovi. Ho semplicemente detto che il prezzo è un po' alto, anche se sei libero di definirlo entro le regole del forum.
__________________
Le mie trattative
sirkint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 13:47   #14
sliver80
Senior Member
 
L'Avatar di sliver80
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1977
Quote:
Originariamente inviato da sirkint
Dal p.d.v. tecnico ti do ragione inoltre neppure io condivido il marketing ati e avevo opziona to il tuo prodotto perchè so che è superiore a quelli nuovi. Ho semplicemente detto che il prezzo è un po' alto, anche se sei libero di definirlo entro le regole del forum.
bhè, se si deve fare il prezzo di prodotto fuori commercio la cosa + sensata (secondo me) è prendere il prodotto che gli si avvicina di +, o sbaglio ?
la 9600 xt è il metro di paragone attuale, con l'handicap che è pure inferiore......non prendetevela con me ma con ati (che diciamocelo....ha fatto una cazzata ).

anzi: se vogliamo fare i pignoli ho visto ora che la scheda video ati attualmente identica alla mia (corregetemi se sbaglio) per frequenze, pipeline, bit è la 9800 se (praticamente una 9500 pro rinominata) il cui prezzo + basso senza iva (sempre della sapphire) secondo la sez prezzi del sito è : 182.5

Ultima modifica di sliver80 : 07-12-2003 alle 13:51.
sliver80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 13:58   #15
sirkint
Senior Member
 
L'Avatar di sirkint
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2759
Sottoscrivo la c@..@ta di ati.
Per ciò che riguarda la stima del prezzo un modo valido può essere il tuo, un altro quello contabile su prodotti a ciclo di vita breve, un altro ancora quello assicurativo. Non essendo però previsto nella normativa del forum niente a riguardo sulla valutazione di questo tipo di prodotto sei libero di fare come vuoi.
Queste cose le ho dette non per farti perdere tempo o contestare il tuo p.d.v.ma per farvorire la tua trattativa.
Ciao, buona vendita.
__________________
Le mie trattative
sirkint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 13:59   #16
sliver80
Senior Member
 
L'Avatar di sliver80
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1977
Quote:
Originariamente inviato da sirkint
Sottoscrivo la c@..@ta di ati.
Per ciò che riguarda la stima del prezzo un modo valido può essere il tuo, un altro quello contabile su prodotti a ciclo di vita breve, un altro ancora quello assicurativo. Non essendo però previsto nella normativa del forum niente a riguardo sulla valutazione di questo tipo di prodotto sei libero di fare come vuoi.
Queste cose le ho dette non per farti perdere tempo o contestare il tuo p.d.v.ma per farvorire la tua trattativa.
Ciao, buona vendita.
figurati, finchè si parla civilmente non si fa male a nessuno

aggiornamento: anche la 9800se ha 4 pipeline.....ati sempre + bastarda
sliver80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 14:00   #17
sirkint
Senior Member
 
L'Avatar di sirkint
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2759
Quote:
Originariamente inviato da sliver80
anzi: se vogliamo fare i pignoli ho visto ora che la scheda video ati attualmente identica alla mia (corregetemi se sbaglio) per frequenze, pipeline, bit è la 9800 se (praticamente una 9500 pro rinominata) il cui prezzo + basso senza iva (sempre della sapphire) secondo la sez prezzi del sito è : 182.5

Ok, è vero però penso anche sia meglio prenderla nuova sotto casa a 205/220euro che usata con s.s.
Bye
__________________
Le mie trattative
sirkint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 14:03   #18
sirkint
Senior Member
 
L'Avatar di sirkint
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2759
Quote:
Originariamente inviato da sliver80
aggiornamento: anche la 9800se ha 4 pipeline.....ati sempre + bastarda
Pensa che io devo comprare una scheda per un amico e non so cosa prendere!

Non lamentarti di tutti questi up! Anche se siamo perfettamente OT.
__________________
Le mie trattative
sirkint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 14:04   #19
sliver80
Senior Member
 
L'Avatar di sliver80
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1977
Quote:
Originariamente inviato da sirkint
Ok, è vero però penso anche sia meglio prenderla nuova sotto casa a 205/220euro che usata con s.s.
Bye
tra 220 e 175 ci sono 45 non indifferenti euro, il discorso sotto casa, con s.s. è + vecchio del forum stesso.....non credo che abbia molto senso parlarne, tra l'altro anche la 9800se ha 4 pipeline.
sliver80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 14:07   #20
sliver80
Senior Member
 
L'Avatar di sliver80
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1977
by the way................anche se tutti questi up gratis fanno comodo , anche per rispetto agli altri thread (che scivolano in fondo) meglio ritornare al motivo vero del thread: la vendita.
chi è interessato si faccia avanti.
sliver80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v