Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-12-2003, 11:54   #1
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
sesso in macchina

Agli italiani piace farlo in macchina

Secondo un sondaggio condotto tra i ragazzi europei, l'Italia è il paese dove il sesso in auto va per la maggiore. Per ragioni pratiche, ma non solo. "E' anche una rivincita verso i genitori".
di Marco Birolini

Per gli italiani è un classico. Fare l'amore in macchina è come la pizza, il calcio, il buon vino. Un marchio di fabbrica, una necessità irrinunciabile.
Il sesso a quattro ruote continua a esser praticato in massa nel nostro paese, soprattutto dai giovani. Per il fatto che non dispongono di altri spazi di privacy, certamente, ma non solo.
Farlo in auto continua a piacerci da impazzire, e lo dimostra il fatto che in Europa non ci sia nessuno più affezionato di noi a questa piacevole abitudine.

In un'indagine effettuata tra 2000 ragazzi di 8 paesi (Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Inghilterra, Grecia, Germania, Belgio e Olanda) di età compresa tra i 18 e i 24 anni, il 78% dei giovani italiani ha infatti indicato l'auto come posto migliore dove fare l'amore. Seguono a ruota i francesi (72%) e i greci (67%).

E il bello viene andando a sbirciare tra le motivazioni fornite: la prima (indicata dall'89% degli intervistati), scontata e di natura pratica, è che i giovani vivono in gran parte ancora con i genitori. Poi, però, spuntano ragioni meno banali. Sempre nell'ambito della praticità, il 73% degli italiani intervistati ha indicato tra i motivi anche il fatto che, una volta usciti dai locali notturni, la macchina diventa lo spazio ideale dove sbollire i bollenti spiriti eccitati da una serata di ammiccamenti e occhiate furtive.

Ci sono anche motivi più romantici: l'auto rappresenta una nicchia di intimità (66%) e consente oltretutto di raggiungere luoghi appartati e magari suggestivi. Insomma, l'utilitaria non è solo un'alcova, ma un vero e proprio nido d'amore semovente, dotato oltretutto di comfort come riscaldamento e musica di sottofondo (prospettiva che ha incontrato il 44% dei favori degli intervistati). Senza contare poi che l'auto è più sicura dell'aria aperta (53%) e permette di rientrare più rapidamente a casa da mamma e papà (42%) dopo aver sbrigato le pratiche amorose.
Anche la voglia di trasgressione, comunque, fa la sua parte: il 39% ha spiegato che i finestrini appannati rendono il tutto più eccitante.

Serenella Salomoni, che ha realizzato lo studio per l'associazione "Donne e qualità della vita", la butta sulla psicologia: "Per molti giovani, fare sesso in macchina rappresenta un'affermazione della propria personalità su quella dei genitori. Per una giovane donna, poi, far l'amore sulla propria auto rappresenta un'inconscia arma di seduzione che supera i vecchi stereotipi dell'auto come icona maschile". Insomma, chi pensava che ribaltare il sedile fosse solo un riflesso quasi automatico, provocato dallo sbottonarsi la camicetta, si sbagliava di grosso.

----------

io preferisco di gran lunga il letto....
Old 07-12-2003, 12:01   #2
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Re: sesso in macchina

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone

CUT

----------

io preferisco di gran lunga il letto....
Anche io! Ma spesso si fa di necessità virtù! Credo comunque che il risultato del sondaggio sia dato soprattutto dal fatto che in italia si continua ad abitare in casa più a lungo che in altri paesi! Non parlo dei 18enni, ma dei 23enni, per esempio! In altri stati, credo, fra college e altre menate varie si scappa di casa prima, credo!
Old 07-12-2003, 12:07   #3
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Re: Re: sesso in macchina

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Anche io! Ma spesso si fa di necessità virtù! Credo comunque che il risultato del sondaggio sia dato soprattutto dal fatto che in italia si continua ad abitare in casa più a lungo che in altri paesi! Non parlo dei 18enni, ma dei 23enni, per esempio! In altri stati, credo, fra college e altre menate varie si scappa di casa prima, credo!
si ok, ma la macchina ha gli ammortizzatori... e se si rompono?
Old 07-12-2003, 12:10   #4
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
...ci'ho fatto delle trombate epicheeee!!!.......troppo bella altro che letto.......anche in movimento........e poi quando diluvia......pipe ai semafori........giuuuuuuu...chi più ne ha più ne metta.....
Old 07-12-2003, 12:10   #5
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
hai una macchina di cacca
cmq evviva il letto
Korn è offline  
Old 07-12-2003, 12:10   #6
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
...ci'ho fatto delle trombate epicheeee!!!.......troppo bella altro che letto.......anche in movimento........e poi quando diluvia......pipe ai semafori........giuuuuuuu...chi più ne ha più ne metta.....
mai arrestato ?
Korn è offline  
Old 07-12-2003, 12:13   #7
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
Quante cazzate!

Se i genitori se ne andassero un po' piu' a spasso, oppure se le case non costassero cosi' uno sproposito, vedi te, altro che psicologia automobilistica!!!!!!!!
dr.stein è offline  
Old 07-12-2003, 12:14   #8
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Re: Re: Re: sesso in macchina

Quote:
si ok, ma la macchina ha gli ammortizzatori... e se si rompono?
Beh se è per questo anche il letto ha le molle... se si sfondano?
Old 07-12-2003, 12:15   #9
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da dr.stein
Quante cazzate!

Se i genitori se ne andassero un po' piu' a spasso, oppure se le case non costassero cosi' uno sproposito, vedi te, altro che psicologia automobilistica!!!!!!!!
Concordo con te, per una volta!
Old 07-12-2003, 12:16   #10
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
Studiato ad oxford?
Old 07-12-2003, 12:21   #11
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Re: Re: Re: Re: sesso in macchina

Quote:
già provato...
Old 07-12-2003, 12:22   #12
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Re: Re: Re: Re: Re: sesso in macchina

Quote:
già provato...
Old 07-12-2003, 12:26   #13
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Re: Re: sesso in macchina

Quote:
Concordo in toto Per me anche se esistessero gli alberghi a ore rinuncerei volentieri ad esprimere il mio amore sulla fida 206... ma tali alberghi ormai non esistono più, i genitori non se ne vanno mai, e l'unica scelta è la macchina (o le case delle amiche quando i loro genitori se ne vanno)
Old 07-12-2003, 12:27   #14
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Re: Re: Re: Re: Re: Re: sesso in macchina

Quote:
ascoltare gli Slayer mentre si fanno certe cose comporta violenza...
Old 07-12-2003, 12:27   #15
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Re: Re: Re: Re: sesso in macchina

Quote:
boia, o quanto ci pigi x sfondarle?
Old 07-12-2003, 12:28   #16
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Re: Re: Re: sesso in macchina

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Concordo in toto Per me anche se esistessero gli alberghi a ore rinuncerei volentieri ad esprimere il mio amore sulla fida 206... ma tali alberghi ormai non esistono più, i genitori non se ne vanno mai, e l'unica scelta è la macchina (o le case delle amiche quando i loro genitori se ne vanno)
Sinceramente gli alberghi a ore mi fanno parecchio "squallido"... a quel punto preferirei la macchina! In casa di amici non mi fido tanto... o meglio: mi scoccia per loro!
Old 07-12-2003, 12:29   #17
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Re: Re: Re: Re: Re: sesso in macchina

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
boia, o quanto ci pigi x sfondarle?
Infatti a me non è successo! Ma ShadowThrone lo fa in terra per evitare rischi! E solo se è a piano terra perchè se è al primo rischia di cascare in poltrona ai condomini del piano di sotto!
Old 07-12-2003, 12:29   #18
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Quote:
Studiato ad oxford?

...no, è lingua italiana.......fosse stato inglese......
Old 07-12-2003, 12:33   #19
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Re: Re: Re: Re: Re: Re: sesso in macchina

Quote:
Infatti a me non è successo! Ma ShadowThrone lo fa in terra per evitare rischi! E solo se è a piano terra perchè se è al primo rischia di cascare in poltrona ai condomini del piano di sotto!
è stata un'esperienza incredibile, ad un certo punto vedo il letto che cede sul sostegno superiore destro... ma la cosa buffa è che me ne sono fregato e abbiamo continuato sul divano! con la mia ragazza che sprizzava perplessità da tutti i pori.
poi è successo anche ad una coppia di amici nostri, solo che hanno dovuto dire addio a due doghe del letto....
Old 07-12-2003, 12:33   #20
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
BAH! Troppo scomodo....
meglio il vecchio caro lettino....(a quattro piazze)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Le 34 migliori offerte Amazon di oggi: T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian