|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Centrino+leggerezza+TFT-LCD HiRes=???
Mi piacerebbe conoscere il portatile attualmente più performante sotto questi 3 profili.
I requisiti che m'interessano sono:
Considerando che il budget max si aggira sui 2500€ che prodotti potete consigliarmi? Grazie per la collaborazione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Allora io ho il 3020 di h che è stupendo il miglior rapporto qualità prezzo al momento secondo me.
L'nx7000 ha 64mb di ram video e alta risoluione ma pesa + di 2,5 kg, per quello forse ti devi accontentare poichè anche 2500€ forse non bastano x tutto quelo che vuoi, io ti consiglio l'nx7000 che è identico al mio 300 ma con schermo migliore. Puoi valutare anche i dell ma sono più spessi e forse pesano di più. I toshiba pesano meno ma lo schermo è 65000 colori e quindi... nn ti danno niente di più. Prendi l'NX7000 spendi poco meno di 2000€ e hai un prodotto eccezionale :-D poi con i soldi che ti avanzano compra un HD 7200 giri e lo sostituisci a quello che c'è già (che puoi rivendere) ed espandi la ram ad un giga, vedrai che portatile che ti fai!!!! Ciao, ALFI_ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Ti ringrazio x l'attenzione, x quanto riguarda il toshiba ho visto un prodotto che anche se non così leggero (2.78Kg) potrebbe fare al caso mio. Il modello è il Satellite M30-154 che non credo proprio abbia monitor da 65k, più convinto che siano 65M colori visto che il produttore dello schermo TFT è il medesimo di HP. Il fattore 15.4" e 16/10 può interessarmi... così come la risoluzione WSXGA.
Qui saremmo sui 1700€ che voglio dire, non è una somma da sottovalutare anche in visione di un HDD 2.5" 7200rpm che potrebbe interessarmi ben di più nel taglio da 60GB! Altre idee di mercato? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Saluti P.S: se la tua risp non era ironica, allora siamo d'accordo! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.