|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Empire all in one
Aiuto, ho acquistato una scheda che sulla carta prometteva miracoli, ma con xp pro e 2K pro, quando eseguo la ricerca dei canali inevitabilmente si blokka, non ci sono conflitti hardware.
ho aggiornato tutto, ma nn c'è niente da fare. grazie dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Viareggio
|
...potrei copiare pari pari cio' che hai sc ritto
![]() Stesso identico problema, nessun tipo di conflitto rilevato ma ogni volta che cerco di sintonizzare i canali con powervcr si blocca. Non so davvero + che fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
configurazione
Dimenticavo, la mia configurazione :
MB Gygabyte 8SQ800 ultra P IV 2,4 533 Corsair XMS 400 ddr Hercules 9500 pro 2 hd 60 gb 7200 133 Plextor PX 708 a DVD teac forse è colpa della MB che nn è compatibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Terni
|
No, rilassatevi ragazzi.
E' colpa di quella ciofeca di PowerVCR. Scaricatevi WinDVR, mettete come paese l'Austria, si avete capito bene Austria: ![]() Fate lo scan dei canali e vi ritroverete con una bella lista. Io per esempio ne ricevo 58. ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Terni
|
Dimenticavo:
Naturalmente con WinDVR il telecomando non funziona, io non lo uso cmq. Se non potete fare a meno del telecomando ci sono degli aggiornamento per i drivers e PowerVCR: http://www.v-gearcorp.com/cs/support...r+DV+ProTV+SAP Selezionare Austria anche con PowerVCR! .Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Viareggio
|
mittico ciccaldo!!!
Grazie 1000 per le informazioni. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.