Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2003, 01:43   #1
sballone
Senior Member
 
L'Avatar di sballone
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
Messaggi: 726
[CO-MI] Cerco mobo micro-atx, cpu, ram

Cerco:
1) mobo micro-atx all-in-one e
2) processore da montarci sopra e
3) ram compatibile con quanto sopra, almeno 256mb RAM TROVATA
per muletto "Excel-use" (al limite, un po' di IE e DIVX)

Non ho preferenze tra Celeron e Amd. Non concludo x cpu e ram prima di aver comprato la mobo, x evidenti ragioni di compatibilità...

Preferita consegna a mano a Como, Milano e lì in mezzo, valuto spedizione ma con pagamento posticipato (cioè prima monto poi pago)...

...il tutto con una certa urgenza, serve prima di natale

_YD
__________________
My Website and My Weblog

Ho concluso con:
Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero.

Ultima modifica di sballone : 11-12-2003 alle 20:39.
sballone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 06:18   #2
varenne
Senior Member
 
L'Avatar di varenne
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
Messaggi: 1909
Ciao

mi sono dato da fare,proprio ieri notte a lavoro ho trovato
un mio amico e collega di lavoro che ha forse quello che cerchi.

hai pvt
__________________
"la vita e' un mistero da vivere,non un problema da risolvere
varenne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 02:57   #3
sballone
Senior Member
 
L'Avatar di sballone
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
Messaggi: 726
mi servirebbe cpu e ram, se il tuo amico smembra.

intanto uppo

_YD
__________________
My Website and My Weblog

Ho concluso con:
Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero.
sballone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 21:44   #4
sballone
Senior Member
 
L'Avatar di sballone
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
Messaggi: 726
up
__________________
My Website and My Weblog

Ho concluso con:
Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero.
sballone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 02:07   #5
çiopi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 929
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=574178

ti può interessare?
çiopi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 18:50   #6
sballone
Senior Member
 
L'Avatar di sballone
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
Messaggi: 726
Quote:
Originariamente inviato da çiopi
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=574178

ti può interessare?
mi interesserebbero mobo, cpu, hd (forse) e ram... ma non ho capito se smembri, se spedisci, se accetti il pagamento posticipato... e il prezzo x quanto sopra...

_YD
__________________
My Website and My Weblog

Ho concluso con:
Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero.
sballone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 19:36   #7
çiopi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da sballone
mi interesserebbero mobo, cpu, hd (forse) e ram... ma non ho capito se smembri, se spedisci, se accetti il pagamento posticipato... e il prezzo x quanto sopra...

_YD

Tendenzialmente non vorrei smambrare, ma se proprio non riesco a vedere il tutto, mi sa che alla fine dovrò accontentarmi di smembrare.
Per la spedizione non c'è problema, in caso decidessi, scegli tu come preferisci che io spedisca (a carico tuo però).
Per il pagamento posticipato sinceramente io preferirei un più sicuro bonifico bancario.
Cmq queste sono cose x cui cisi può accordare in seguito.

Per il blocco bm,cpu,hd e ram ti chiedo 165€

Se ti interessa fammi sapere.
çiopi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 23:29   #8
sballone
Senior Member
 
L'Avatar di sballone
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
Messaggi: 726
scusa, non sono espertissimo e men che meno di amd... in pratica è una mobo con cpu "fissa"? insostituibile? e a quanto va (in Ghz)?

_YD
__________________
My Website and My Weblog

Ho concluso con:
Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero.
sballone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2003, 02:00   #9
çiopi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da sballone
scusa, non sono espertissimo e men che meno di amd... in pratica è una mobo con cpu "fissa"? insostituibile? e a quanto va (in Ghz)?

_YD

per quanto riguarda la sostituzione della cpu bisognerebbe togliere il dissipatore e la ventole per capire se l'operazione di sostituzione sia possibile.
Quindi non ti garantisco nulla.


La frequenza di clock è di 2.0 GHz.
çiopi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2003, 02:58   #10
sballone
Senior Member
 
L'Avatar di sballone
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
Messaggi: 726
Mi sembra un po' troppo rischioso, se salta il proc devo sostituire tutto, e sostituire la mobo significa reinstallare il s.o., troppo sbatta nel caso essendo conto terzi l'acquisto non lo escludo del tutto, provo a sentire l'interessato e poi ti faccio sapere...

cmq l'hd l'avrei trovato, solo mobo+cpu+ram quanto verrebbe spese incluse?

_YD
__________________
My Website and My Weblog

Ho concluso con:
Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero.
sballone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2003, 03:13   #11
çiopi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 929
137€
çiopi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2003, 08:00   #12
stemanca
Senior Member
 
L'Avatar di stemanca
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 6826
Uhm... Probabilmente ho una gigabyte come serve a te, link: http://www.giga-byte.com/MotherBoard...cts_GA-8IG.htm

audio e video integrati e supporto celly e p4

Nuova con scontrino di ottobre e mai usata... Dico probabilmente perchè devo capire se è perfettamente funzionante (il s.o. è instabile) e in questo momento la stanno testando i tecnici del negozio che me l'ha venduta per capire se il prob è la mobo o altro (dato che è nuova mi sono avvalso di loro senza impazzire io a fare test )

Se è ok come spero... mmm... 40 euro + ss? Ovviamente è in garanzia qui a CA, qualora ci fossero problemi post vendita ci sono io
__________________
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 00:03   #13
sballone
Senior Member
 
L'Avatar di sballone
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
Messaggi: 726
Scusa stemanca, ma se la tua mobo è quella che mi hai linkato, è una ATX, non una MICRO-ATX!

Se invece hai sbagliato a linkare, linka quella giusta; con le stesse caratteristiche ma in formato giusto mi interesserebbe.

_YD
__________________
My Website and My Weblog

Ho concluso con:
Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero.
sballone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 07:47   #14
stemanca
Senior Member
 
L'Avatar di stemanca
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 6826
Quote:
Originariamente inviato da sballone
Scusa stemanca, ma se la tua mobo è quella che mi hai linkato, è una ATX, non una MICRO-ATX!

Se invece hai sbagliato a linkare, linka quella giusta; con le stesse caratteristiche ma in formato giusto mi interesserebbe.

_YD
Oops è solo che non mi ero accorto che cercavi una micro-atx

Pazienza

STE
__________________
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 20:38   #15
sballone
Senior Member
 
L'Avatar di sballone
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
Messaggi: 726
pazienza, già... ma a me serveeeeeeeeee x nataleeeeeeeeeee!

_YD
__________________
My Website and My Weblog

Ho concluso con:
Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero.
sballone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v