|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
il bios dopo il settaggio torna in default
come da post il bios dopo il settaggio è tornato in default, per giunta avevo messo pure una password al bios e si è cancellata.
Quindi il sistema si avvia senza password. Tutti i parametri da me modificati sono tornati all'origine. Un mio amico mi ha suggerito di cambiare la pila del bios che probabilmente è scarica, cosa ne pensate? Tra l'altro la scheda madre l'ho acquistata poco tempo fa, nuova.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mi sono trovato nella stessa situazione: ho sostituito la pila.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
giusto per la cronaca ma la batteria era al max della carica, chiedo di nuovo: può dipendere da altre cause?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Anche la mi doveva essere al massimo della carica: era nuova.
Altrepossibilità la Mobo difettose? Boh
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma una volta cambiata la pila il problema si è definitivamente risolto? non penso sia un problema della mobo in quanto dopo l'avvio fnziona tutto as meraviglia. Cmq oggi per togliermi ogni dubbio ho sostituito l'alimentatore da 250 con uno che tenevo da 300. In tutti i casi il problema non si è più ripresentato.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.

)