|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
[mi] Vendo Samsung SyncMaster 181T
Specifiche Tecniche
Modello • 181T Classe • Dual Input Pannello • Type: a-si • Size: 18.1" • Pitch: 0.281 • Luminosità: 250 cd/m² • Contrasto: 500:1 • Angolo di visuale Orizzontale: 170° • Angolo di visuale Vertivale: 170° Frequenza • Banda Passante: 135 MHz • Scansione Orizz.: 30-81 kHz • Scansione Vert.: 56-85 Hz Risoluzione • Massima: 1280x1024 Colori • 16,7 Milioni Segnale d'ingresso • Connettori: 15pin D-sub, DVI-D • Video Input: Analogico RGB, DVI Digital Single Link Video • Livello Video:Analogico(0.7P-P), Digitale (TMDS) • Sync: Separate H/V, Composite H/V, SOG Plug & Play • DDC 1/2B Consumi • Accesso: 40W max Controlli Utente • OSD-Digital Display Director Low Radiation • TCO'99 Dimensioni • 398.2x443.2x208.4 mm Peso • Netto: 5.8 Kg • Con imballo: 7.8 Kg Accessori • Cavo VGA, cavo DVI Colore cabinet • SILVER Stand • PIVOT 550 € Devo verificare la fattura DOVREBBE essere ancora in garazia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Verificato..
Monitor è ancora in garanzia, devo solo trovare la fattura, che era di 1450 € !!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Ciao, forse mi interessa (con ritoccata al prezzo)... mi dici il response time?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Salerno
|
Scambieresti con Nikon 4300 coolpix con 5 mesi di vita, tenuta alla perfezione, ancora in garanzia e con tutti gli imballi + piccolo conguaglio?
LuK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
allora il response time è <25 io gioco online a Unreal e non c'è scia!!
mentre per l'altro amico , sinceramente mi servono i contanti, quindi nn posso permutare.....sorry Ultima modifica di salgado : 07-12-2003 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ok
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Si può sapere perchè lo vendi???
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Per comprare il 20".
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Come sta a pixel??? ha qualche difetto di qualsiasi genere... nel complesso come ti sei trovato? Lo spediresti con pagamento posticipato visto che non sei un veterano del forum?
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
monitor non ha alcun difetto e ne tantomeno NESSUN pixel bruciato. Sinceramente per quel che riguard la spedizione ho qualche risersa, piu che altro sta nel monitor che è delicato e non vorrei mai che si prenda un qualche colpo accidentle, sai io ci tengo molto alle mie cose e con molta cura( quasi maniacale!!) sincermante se i km non sono elevati ci si puo' incontrare a metà strada , oppure posso dare il monitor ad amici che sono in giro per lavoro in tutta lombardia, ma sinceramente gradirei evitare la spedizione. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
beh ti capisco... io purtroppo sono a c.ca 800Km da milano perchè avrai notato che sono a Napoli... Cmq se hai tutti gli imballi originali si potrebbe tentare la spedizione... Cmq ci penso un po' e ti faccio sapere...
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
mmm , si anche gli imballi originari dovrebbero' esserci , di solito nn butto mai nulla, dovrei fare un salto in cantina, vero che sei di napoli....mmm allora la vedo un po dura. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
hai pvt per trattare
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
La "T" in fondo rispetto all "V" dei monitor samsung cosa indica?
Mi spiego, da eprice vendono il 19 pollici nuovo a 575. Leggendo le caratteristiche mi sembrano identiche. Ora, mi spiace per i tuoi 1450 € e se in ottime condizioni sono davvero interessato ma a una cifra giustificabile. Mi fai sapere? Grazie |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
che il prezzo era eccessivo si capisce subito... dato il costo degli ultimi 19"... cmq c'è da considerare che i modelli T hanno una frequenza ed un angolo di visuale migliori dei modelli V.
io penso che il prezzo giusto per questo monitor dovrebbe essere intorno ai 450 - 500€ a seconda dello stato di usura.
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scusa ma è meglio che nn ti spieghi fai piu bella figura, la V dalla T sta sono a identificare il diverso prodotto , o meglio il modello V non ha l'ingresso DVI mentre il T cell'ha!! Io credo che nn sono da eprice vendono un monitor 19 a quel prezzo , magari anche a meno, e quindi non credo sia lo stesso ......se vuoi comparare 2 prodotti diversi basta che abbiano 19 pollice beh , allora se per te nn fa differenza megli oche ti compri un crt ti costa meno. Quindi per valutare un prezzo nn è possibile fare cmoe fai te dire 4 stro...e poi dire prezzo ingiusitficabile, scusa ma queste considerazioni poco appropriare sul mio topic non le accetto. Poi posso accettare altre considerazioni se fatte con un po piu di testa. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Allora raga se siamo qui tanto per dire barzellette è un conto, mi sebra invece che io non abbia aperto un topic sulla vendita per questo scopo. • Angolo di visuale Orizzontale: 170° • Angolo di visuale Vertivale: 170° Frequenza • Banda Passante: 135 MHz • Scansione Orizz.: 30-81 kHz • Scansione Vert.: 56-85 Hz • ingresso : analogico , DVI queste sopra sono i dati del mio monitor, quelli sotto sono dell'ultimo 192V Angolo di visuale (orizz/vert): 170° / 170° Ingresso analogico Orizzontale (kHz): 30~81 kHz Verticale (Hz): 56~75 Hz Banda passante (MHz): 135 MHz scusate ma prima di dire eresie guardatevi bene dal farlo. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
non volevo farti incavolare... ho solo riportato le mie impressioni dopo aver guardato le differenze tra il 192t e il 192v visto che il tuo è fuori produzione...
Quindi ammettendo che il tuo lcd ha una qualità identica al 192v ma ha in più l'ingresso dvi e ha in meno 1" di diagonale e il fatto che è fuori produzione... potremmo considerare come prezzo di partenza un prezzo inferiore di 50€ rispetto al prezzo più basso del 192v e cioè c.ca 650€ facendo due calcoli facciamo 650€ - 50€ = 600€ togliamo l'iva: = 500€ per me questo è il prezzo giusto se il monitor è perfetto! poi ci si dovrebbe togliere l'usura... da valutare!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
cmq a parte tutto lascio perchè non compro con contrassegno ne con pagamento anticipato!!!
Ciao è buona vendita
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.