Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2003, 22:13   #1
salgado
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 118
[mi] Vendo Samsung SyncMaster 181T

Specifiche Tecniche

Modello • 181T
Classe • Dual Input
Pannello • Type: a-si
• Size: 18.1"
• Pitch: 0.281
• Luminosità: 250 cd/m²
• Contrasto: 500:1
• Angolo di visuale Orizzontale: 170°
• Angolo di visuale Vertivale: 170°
Frequenza • Banda Passante: 135 MHz
• Scansione Orizz.: 30-81 kHz
• Scansione Vert.: 56-85 Hz
Risoluzione • Massima: 1280x1024
Colori • 16,7 Milioni
Segnale d'ingresso • Connettori: 15pin D-sub, DVI-D
• Video Input: Analogico RGB, DVI Digital Single Link Video
• Livello Video:Analogico(0.7P-P), Digitale (TMDS)
• Sync: Separate H/V, Composite H/V, SOG
Plug & Play • DDC 1/2B
Consumi • Accesso: 40W max
Controlli Utente • OSD-Digital Display Director
Low Radiation • TCO'99
Dimensioni • 398.2x443.2x208.4 mm
Peso • Netto: 5.8 Kg
• Con imballo: 7.8 Kg
Accessori • Cavo VGA, cavo DVI
Colore cabinet • SILVER
Stand • PIVOT



550 €


Devo verificare la fattura DOVREBBE essere ancora in garazia.
Immagini allegate
File Type: jpg 181t.jpg (9.1 KB, 92 visite)
salgado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 11:01   #2
salgado
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 118
Verificato..

Monitor è ancora in garanzia, devo solo trovare la fattura, che era di 1450 € !!
salgado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 14:00   #3
MaxPower71
Senior Member
 
L'Avatar di MaxPower71
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 6864
Ciao, forse mi interessa (con ritoccata al prezzo)... mi dici il response time?
MaxPower71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 14:26   #4
luk4s75
Bannato
 
L'Avatar di luk4s75
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
Messaggi: 562
Scambieresti con Nikon 4300 coolpix con 5 mesi di vita, tenuta alla perfezione, ancora in garanzia e con tutti gli imballi + piccolo conguaglio?

LuK
luk4s75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 15:59   #5
salgado
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 118
allora il response time è <25 io gioco online a Unreal e non c'è scia!!


mentre per l'altro amico , sinceramente mi servono i contanti, quindi nn posso permutare.....sorry

Ultima modifica di salgado : 07-12-2003 alle 16:17.
salgado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 10:01   #6
salgado
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 118
ok
salgado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 11:14   #7
Rinos
Senior Member
 
L'Avatar di Rinos
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1474
Si può sapere perchè lo vendi???
Rinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 11:16   #8
salgado
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 118
Per comprare il 20".
salgado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 11:25   #9
Rinos
Senior Member
 
L'Avatar di Rinos
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1474
Come sta a pixel??? ha qualche difetto di qualsiasi genere... nel complesso come ti sei trovato? Lo spediresti con pagamento posticipato visto che non sei un veterano del forum?
Rinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 11:28   #10
salgado
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Rinos
Come sta a pixel??? ha qualche difetto di qualsiasi genere... nel complesso come ti sei trovato? Lo spediresti con pagamento posticipato visto che non sei un veterano del forum?

monitor non ha alcun difetto e ne tantomeno NESSUN pixel bruciato.

Sinceramente per quel che riguard la spedizione ho qualche risersa, piu che altro sta nel monitor che è delicato e non vorrei mai che si prenda un qualche colpo accidentle, sai io ci tengo molto alle mie cose e con molta cura( quasi maniacale!!)


sincermante se i km non sono elevati ci si puo' incontrare a metà strada , oppure posso dare il monitor ad amici che sono in giro per lavoro in tutta lombardia, ma sinceramente gradirei evitare la spedizione.
salgado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 11:50   #11
Rinos
Senior Member
 
L'Avatar di Rinos
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1474
beh ti capisco... io purtroppo sono a c.ca 800Km da milano perchè avrai notato che sono a Napoli... Cmq se hai tutti gli imballi originali si potrebbe tentare la spedizione... Cmq ci penso un po' e ti faccio sapere...
Rinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 13:02   #12
salgado
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Rinos
beh ti capisco... io purtroppo sono a c.ca 800Km da milano perchè avrai notato che sono a Napoli... Cmq se hai tutti gli imballi originali si potrebbe tentare la spedizione... Cmq ci penso un po' e ti faccio sapere...

mmm , si anche gli imballi originari dovrebbero' esserci , di solito nn butto mai nulla, dovrei fare un salto in cantina, vero che sei di napoli....mmm allora la vedo un po dura.
salgado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 16:57   #13
Rinos
Senior Member
 
L'Avatar di Rinos
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1474
hai pvt per trattare
Rinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 17:05   #14
campagnr
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
Messaggi: 592
La "T" in fondo rispetto all "V" dei monitor samsung cosa indica?

Mi spiego, da eprice vendono il 19 pollici nuovo a 575. Leggendo le caratteristiche mi sembrano identiche. Ora, mi spiace per i tuoi 1450 € e se in ottime condizioni sono davvero interessato ma a una cifra giustificabile.

Mi fai sapere?

Grazie
campagnr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 17:28   #15
Rinos
Senior Member
 
L'Avatar di Rinos
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1474
che il prezzo era eccessivo si capisce subito... dato il costo degli ultimi 19"... cmq c'è da considerare che i modelli T hanno una frequenza ed un angolo di visuale migliori dei modelli V.

io penso che il prezzo giusto per questo monitor dovrebbe essere intorno ai 450 - 500€ a seconda dello stato di usura.
Rinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 18:26   #16
salgado
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da campagnr
La "T" in fondo rispetto all "V" dei monitor samsung cosa indica?

Mi spiego, da eprice vendono il 19 pollici nuovo a 575. Leggendo le caratteristiche mi sembrano identiche. Ora, mi spiace per i tuoi 1450 € e se in ottime condizioni sono davvero interessato ma a una cifra giustificabile.

Mi fai sapere?

Grazie


Scusa ma è meglio che nn ti spieghi fai piu bella figura, la V dalla T sta sono a identificare il diverso prodotto , o meglio il modello V non ha l'ingresso DVI mentre il T cell'ha!!

Io credo che nn sono da eprice vendono un monitor 19 a quel prezzo , magari anche a meno, e quindi non credo sia lo stesso ......se vuoi comparare 2 prodotti diversi basta che abbiano 19 pollice beh , allora se per te nn fa differenza megli oche ti compri un crt ti costa meno. Quindi per valutare un prezzo nn è possibile fare cmoe fai te dire 4 stro...e poi dire prezzo ingiusitficabile, scusa ma queste considerazioni poco appropriare sul mio topic non le accetto.

Poi posso accettare altre considerazioni se fatte con un po piu di testa.
salgado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 18:32   #17
salgado
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Rinos
che il prezzo era eccessivo si capisce subito... dato il costo degli ultimi 19"... cmq c'è da considerare che i modelli T hanno una frequenza ed un angolo di visuale migliori dei modelli V.

io penso che il prezzo giusto per questo monitor dovrebbe essere intorno ai 450 - 500€ a seconda dello stato di usura.


Allora raga se siamo qui tanto per dire barzellette è un conto, mi sebra invece che io non abbia aperto un topic sulla vendita per questo scopo.

• Angolo di visuale Orizzontale: 170°
• Angolo di visuale Vertivale: 170°
Frequenza • Banda Passante: 135 MHz
• Scansione Orizz.: 30-81 kHz
• Scansione Vert.: 56-85 Hz
• ingresso : analogico , DVI


queste sopra sono i dati del mio monitor, quelli sotto sono dell'ultimo 192V


Angolo di visuale (orizz/vert): 170° / 170°
Ingresso analogico
Orizzontale (kHz): 30~81 kHz
Verticale (Hz): 56~75 Hz
Banda passante (MHz): 135 MHz

scusate ma prima di dire eresie guardatevi bene dal farlo.
salgado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 19:05   #18
Rinos
Senior Member
 
L'Avatar di Rinos
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1474
non volevo farti incavolare... ho solo riportato le mie impressioni dopo aver guardato le differenze tra il 192t e il 192v visto che il tuo è fuori produzione...

Quindi ammettendo che il tuo lcd ha una qualità identica al 192v ma ha in più l'ingresso dvi e ha in meno 1" di diagonale e il fatto che è fuori produzione...

potremmo considerare come prezzo di partenza un prezzo inferiore di 50€ rispetto al prezzo più basso del 192v e cioè c.ca 650€

facendo due calcoli facciamo 650€ - 50€ = 600€

togliamo l'iva: = 500€

per me questo è il prezzo giusto se il monitor è perfetto!

poi ci si dovrebbe togliere l'usura... da valutare!
Rinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 19:10   #19
Rinos
Senior Member
 
L'Avatar di Rinos
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1474
cmq a parte tutto lascio perchè non compro con contrassegno ne con pagamento anticipato!!!

Ciao è buona vendita
Rinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 19:21   #20
MaxPower71
Senior Member
 
L'Avatar di MaxPower71
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 6864
Quote:
Originariamente inviato da salgado
allora il response time è <25 io gioco online a Unreal e non c'è scia!!
Hai PVT
MaxPower71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
mazon Business porta in Italia “Prodotti...
Un'insegnante toglie ogni schermo dalla ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v