|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
|
eMule a 45Kb/s con ADSL256... sarà vero?
Ecco cosa ho trovato in giro: ditemi voi se è tutto vero o meno...
Quote:
1. Io sul firewall ho impostato le regole per tenere aperte le due porte TCP e UDP che usa eMule... Non so però se in effetti è una cosa che va ad influenzare la velocità di dl. 2. D'accordissimo!!! 3. Penso che sia un buon compromesso: sono le mie stesse impostazioni. 4. Io fin'ora ho sempre messo 64 in dl e 10 in ul... Non so se i miei sono perfetti... Però non so se serve mettere lo 0. Pur sapendo che già con una adsl256 si scarica a 32... anche se ho provato di persona che se si mette 64 va un po' più veloce (sempre nel limite dei 32). L'ul sinceramente 16 mi sembra esagerato: siccome eMule lo sfrutta bene e 16 è la banda massima data da un'adsl 256/128, dopo non mi resta banda né per fare altro in internet né per scambiare dati con i server per il download... 5. Non ne ho idea... io ho 400 6. Come sopra... io ho 500 7. D'accordissimo!!! 8. Lo faccio anch'io... penso sia una buona soluzione. 9. Uccido chi si azzarda a farlo!!! E' una cosa abominevole per chi rispetta le "regole" del fileSHARING!!! 10. Non ne ho idea... io ho quella ufficiale 0.30d 11. immagino sia la speranza di tutti... Ditemi cosa ne pensate voi... |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
Si è tutto vero. Ti consiglio di leggere inoltre il volume "Come posso far andare il mio cinquantino a 220km/h tenendo lo scarico pulito".
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Come scarico i servere da www.ocbmaurice.com ?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
http://ocbmaurice.dyndns.org/pl/slis...erver-best.met http://ocbmaurice.dyndns.org/pl/slis...erver-good.met http://ocbmaurice.dyndns.org/pl/slis...server-max.met |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Re: eMule a 45Kb/s con ADSL256... sarà vero?
Quote:
1-Ovvietà, nessuno sano di mente userebbe mai il firewall di XP coscientemente.... 2-Ci sono decine di liste di server in giro..... anche questa va bene comunque, l'importante è aggiornare spesso la lista! 3-Ancora 'sta storia: le impostazioni di CAPACITA' servono SOLO per i grafici statistici!!!!!!!! Non influiscono in nessun modo sulle velocità di up e down! E' detto e risaputo millemila volte, lo dicono in TUTTI i forum dedicati a emule! Prova: mettete la capacità di download a 1 Kb e vedrete che non faticherete lo stesso a superarla.... 4-I limiti vanno impostati in base a quale uso fai della connessione oltre a emule: io per navigare in contemporanea tengo l'up al 75% della capacità reale, il down al 80%... ricordarsi di tenere in considerazione l'overhead dei pacchetti emule 5 e 6 - Sì mettete 999999999... un ottimo modo per INTASARE la connessione del pc e far crollare le velocità di down.... 7- ovvietà, anche se è molto più importante il ping basso (per i molti utenti non c'è problema in quanti i file vengono ricercati su tutti i server in lista...) 8 e 9 - il release è un modo furbino per aumentare il down dei file che ci interessano: però usando il release sfavoriamo i file rari 10- è giusto provare più mod per vedere quale pare funzionare meglio con il nostro pc e la nostra linea (non sono tutte uguali!) 11- ovvietà Una cosa è certa: chi ha una alice 256 NON emulizzerà Ultima modifica di Torquemada : 07-12-2003 alle 01:53. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: Re: eMule a 45Kb/s con ADSL256... sarà vero?
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
Io lo ho trovato firmato da un certo "ma']['']['eo"... poi non so chi sia... |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Padua, Italy
|
cerchiamolo che gli devo dare il
|
|
|
|
|
|
#13 | |||||
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
L'upload non va mai settato al massimo perchè una piccola parte di esso serve ai download e se occupiamo tutta la banda rallenteremo anche gli scarichi. Quote:
Quote:
C'è gente che fa di tutto per trasformare emule in winmx. Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|||||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
io fra le opzioni di priorità ho solo alto,basso,normale e auto; ho emule 0.30a io ho un po' di divx splittati da me che la gente scarica inutilmente, visto che ho una 256 e non sto sempre connesso...
ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V Ultima modifica di karplus : 08-12-2003 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti