|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
Come sono queste A-Data?
DDR 400 Mhz 3200
A-Data Single Side Chip: A-Data 20338 ADD8608A8A-5B Hanno al centro del banco la scritta dorata nel PCB Come sono?? Sul sito Ho trovato questo http://www.adata.com.tw/en/products-ram03.htm ma nn so che vuol dire
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 Ultima modifica di GMcomp1 : 06-12-2003 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ke devi farci?? Overclock spinti???
Mi sembra non abbiano prestazioni eccezionali, ma dipende da cosa devi fare. Ciao.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sono molto stabili ed accettate anche dalle mainboard più schizzinose. Io uso due banchi da 512 Mb di quella serie. Non hanno doti particolarmente velocistiche ma hanno un buon rapporto qualità/prezzo. Qualcuno va a comprare dei razzi interstellari e poi si ritrova a fare i conti con problemi di compatibilità ed inizi a fare i giochi di prestigio su quale slot utilizzare.
Ciauz Lunga vita e prosperità. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie...mmm Overclock spinti no nn credo propio...max le metto a 210 si mi interesserebbe piu l affidabilita..le devo mettere su una K6 delta Ciao
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
E allora queste fanno per te. Siamo in tanti ad usarle su questo forum.
Ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.