|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
raga dilemma...
intanto salve a tutti!
siccome cambio pc in blocco, o un grossissimo dilemma da proporvi. sul nuovo pc ce una radeon 9600 256mb invece sul mio pc ce una geforce4 ti4600 128mb della Inno3D quale delle due e piu potente? (qundi da tenere) come posso potenziarle a dovere? aspetto risposte byez! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: raga dilemma...
Quote:
la 9600 ha le dx 9 in hw e puoi attivare qualche filtro.. magari puoi overclokkarle un po'....
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
siccome sono niubbo, mi puoi spiegare come posso overcloccare la mia geffo 4 ti4600?
(es programmi x overcloccarla, guide come fare, ect...) sai anche qualche programma x avere informazioni sui componenti del pc? (tipo scheda madre, processore HD ect...) byez! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
mentre per overclokkare...se aspetti un po' mettiamo la guida...
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok x la guida posso acnhe aspettare..
dove scarico il programma? un link diretto? EDIT: ok lo trovato lo stesso ^^ byez! Ultima modifica di Nitro83 : 06-12-2003 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Per clockare le Nvidia io ti consiglio Rivatuner
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.