Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2003, 13:32   #1
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Aiuto scelta HD da 120 GB

Salve ragazzi..
Allora stavo pensando di prendere un nuovo HD da 120GB da mettere in un BOX esterno USB da 5,25.. Diciamo che vorrei prendere un HD da 120GB.. Al momento ho un Maxtor DX740 da 40GB e un DiamondPlus9 da 80GB ( vanno benissimo, a parte i l DX740 che mi hanno sostituito mesi fa perche' era difettoso )

Cosa mi consigliereste tra questi 3 ?

Maxtor DiamondMax Plus 9 120Gb ATA 133 a 105 euro
Seagate Barracuda 7200.7 120 GB ATA-100 a 107 euro
Western Digital Caviar 120Gb IDE a 105 euro

Diciamo che on line ho visto il caviar costare sempre un po' di piu' degli altri, mentre qui i prezzi sono quasi uguale..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 14:07   #2
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
per quel che sento dire, i seagate non sono molto rumorosi
Old 06-12-2003, 14:36   #3
Cartago
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Ho comprato da pochissimo il maxtor da 120 gb..
Ero in dubbio se prenderlo o meno.. in quanto già possiedo un maxtor da 80gb.. ma è la versione con il firmware bacato
I western digital, dalle mie parti godono di cattiva reputazione.. nel dubbio ho voluto continuare con la tradizione.
Devo dire che per ora si comporta molto bene (anche se devo ammetterlo, la bay la sto raffreddando con 4 ventole.... questo e l'80gb sono calorosi.. )
Non so se consigliartelo o meno... sarebbe da aspettare, per evitare di comprare un prodotto rovinato in partenza..

Saluti
Old 07-12-2003, 21:28   #4
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
Non per tirare l'acqua al mulino del mio vecchissimo Caviar da 3gb che mi ha fatto girare il ME su un p166 e ancora funziona...ma io metterei in ordine di scelta:
Wester Digital
Seagate
Maxtor
08r-dc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Mythos di Anthropic trasforma il 72% del...
Nel 2027 potrebbe arrivare un Galaxy S27...
Corsair RM 2025, 4 alimentatori in offer...
Poche novità per iPhone 18 e Air 2: ecco...
Top 7 Amazon, appena aggiornata: super s...
Intel partner di Musk: ecco il ruolo con...
Nuova rimodulazione da TIM ma questa vol...
Il citofono diventa smart con una mossa:...
HONOR 600 Pro, SoC confermato in attesa ...
Il Kindle base da 16GB è in offer...
2 microonde Samsung in super offerta, co...
I 4 migliori portatili su Amazon: c'&egr...
Nutanix accelera la migrazione da VMware...
Nutanix apre ai neocloud: piattaforma mu...
Nutanix amplia la piattaforma cloud e st...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian