|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Indovinello (si lo so vi siete rotti....)
Claudio lavora per conto di una fabbrica.
Egli fa il guardiano notturno nel magazzino della fabbrica. Un giorno, sapendo che il suo capo doveva partire l'indomani per un viaggio d'affari, egli lo raggiunge e gli dice:"Capo, capo, non parta la prego, la scorsa notte ho sognato che l'aereo su cui lei viaggiava sarebbe precipitato!!!" Insomma lo tortura con le sue premonizione e ca@@ate varie, fino a che finalmente riesce a convincerlo a non partire. Il giorno dopo, neanche a farlo apposta, c'è una notizia su tutte le prima pagine dei giornali: "Aereo precipita sulle montagne, 148 morti!" Il capo, ovviamente venuto a conscenza della tragica notizia, va da Claudio e gli dice: "Claudio, non so proprio come ringraziarti, davvero, ti offro tutto quello che vuoi. Chiedimi qualsiasi cosa, case, macchine, denaro, insomma, di tutto!" Però, nonostante tutto, il capo licenzia Claudio. Perchè? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Ma dove li peschi
Cmq io mi chiamo Claudio ma non lavoro in fabbrica Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
perche' la notte si lavora,non si dorme.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Il magazziniere è gay e gli ha chiesto di diventare suo marito
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
forse perchè il capo doveva partire il giorno dopo l'incidente?
Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Perchè Claudio gli ha chiesto di essere licenziato?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
|
x gli ha chiesto la moglie!!!!!!!!!
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Perchè caludio porta sfiga
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Oh oh oh oh oh
siete uno spasso!!! AHAHAHAH!!! E' troppo ridicolo aprire sti thread!! P.S. uno di voi ha già dato la risposta esatta |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Bhe! Allora?
Perchè l'ha licenziato? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
confermo e la accendo |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
per me il viaggio che doveva fare il capo era per salvare l'azienda dal fallimento , per cui non essendoci andato la fabbrica è andata in bancarotta e tutti sono stati licenziati, ma claudio si può godere almeno il regalo che avrà chiesto.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
sara' anche semplice,ma è dovuto al fatto che l'indovinello era semplice.
è di fatto l'unica soluzione logica del indovinello. certo si possono inventare mille altri motivi per cui lo licenzia...ma sono nostre supposizioni(e allora l'indovinello avrebbe 10mila soluzioni) che non possono trovare conferma..negli indovinelli si deve stare ai dati del problema. se ti dicono che uno fa il guardiano notturno,e che ha sognato l'altra notte...non è un caso. essendo che non ci sono altri dati per supporre una soluzione univoca,evidentemente la soluzione la si deve evincere da questi. e se il capo l'ha licenziato evidentemente non gli ha riferito la notizia il giorno dopo ad un suo giorno di ferie.
"Primo Ministro Ombra della Setta dei Logorroici - Quotatore Atipico - Cavaliere della Replica Instancabile" Ultima modifica di Anakin : 06-12-2003 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
gli ha chiesto la moglie!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
PERCHè LA SCORSA NOTTE INVECE DI FARE FARE LA GUARDIA SI ERA MESSO A DORMIRE!!!
si!!!!!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma povero, infondo gli ha salvato la vita...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.

21 anni di iscrizione all'
Since Nov-2003