|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
modifica senza saldatura
salve ragazzi
tenendo conto che se comprerò l'xbox rimarrà sempre ferma, quali sono le modchip che si applicano senza saldatura? hanno un sistema di incastro? se le sconsigliate, per quale motivo? sono valide per usare XBMP come lettore di divx? con queste modchip la garanzia non dovrebbe perdersi. esatto? in caso di problemi alla console, basta togliere il chip e portarla in assistenza, no? vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Qualunque modifica che necessita dell'apertura della X fa perdere la garanzia (si è obbligati a rompere 2 sigilli).
Per nn perdere la garanzia devi usare l'exploit con mechssault o 007, ma devi procurarti (oltre che tanta pazienza) un X un po' vecchiotta xchè pare che sui nuovi modelli la mod. nn funziona (con mechassault o 007). Il discorso della garanzia è relativo, ora che le x sono vendute a 150€, se togli il costo del secondo pad alla cifra di una PS2 praticamente ti compri due X
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok ti ringrazio
togliamo il discorso garanzia qualche informazione sui chipmod senza saldatura? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Non conosco chip "senza saldatura" (ma nn sono un'esperto).
Io ho preso l'aladdin (che molti sconsigliano) per il fatto che ho una 1.3 e costava meno degli altri; di tutte le saldature da fare tre erano difficili (2 impossibili per i miei 5 caffè quotidiani Se hai un amico che si cimenta in saldature non è poi così difficile mettere un chip (serve anche un multimetro per controllarle).
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
unico chip senza saldatura è il pogo pins. Ma è meglio lasciar stare.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
1) il pogo pins non è un modchip ma un accessorio che serve per montare un particolare modello di modchip (che non mi ricordo come si chiama
2) quello di cui sopra non è affatto il solo, anzi... trovi tutte le info qui: http://www.xbox-scene.com/
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ragazzi su xbox scene non capisco niente
se mi dite almeno i nomi dei modchip senza saldatura riesco ad orietarmi meglio grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Si chiama Pogo-X la prima versione, poi la seconda versione più nuova si chiama SWITCHMODPOGO. Il problema è che questa modifica non è compatibile con tutte le versioni di xbox.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.