|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
wine e kazaa
ho messo su wine ma devo dire che un po' mi ha deluso. in effetti funzionare funziona, ma solo con programmi semplicissimi tipo notepad o quelcun altro. a me più che altro serviva per photoshop, kazaa e qualche altra cosa... ma con questi non ne vuole proprio sapere di andare. ad esempio, se faccio
wine kazaa.exe per installarlo, mi dà Unhandled exception (thread 0009), starting debugger... e si pianta. quelche dritta?
PaintedHomepage.com - Cicoandcico company la vera forza non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi dopo una caduta. Ultima modifica di cicoandcico : 06-12-2003 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
lo so che può sembrare fuori luogo ed inopportuno, ma è necessario usare kazaa???
tra i programmi p2p mi sembra il più inutile, troppi fake, troppi worm, troppi spyware.......... ci sono tante alternative xmule, dc ecc........ per photoshop non saprei......il programma è tosto da emulare.....perchè non provi a "farci la mano" con The Gimp? Ha molte risorse, + di quanto sembri. Ps. il segreto di un passaggio al mondo UNIX penso che non stia nel cercare di emulare i prodotti per windows, ma trovare cloni, che al 99% sono free (non sempre gratuiti, intendo liberi!) poi ovviamente ci sono le eccezioni (tipo Flash), ma siamo solo all'inizio! ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Prova a postare l'output di "wine --debugmsg +loaddll kazaa.exe" qua sul forum , ultimamente mi destreggio abbastanza bene con Wine
Probabilmente è un problema di DLL , forse è risolvibile Ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Quote:
ma ce ne sono di altri. Basta usare google
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scrivo
"wine --debugmsg +loaddll klitekpp243e.exe" dopo aver fatto "cd /home/cicoandcico/Desktop" dato che l'installer è nel desktop. dice unknown option
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
libwxPythonGTK2.4-2.4.1.2-3mdk.i586 per soddistfare le dipendenze, ma mi da questo errore: warning: xmule 1.6.1-1mdk.i686.rpm: V3 DSA signature: NOKEY, key ID 8b06ca7a che vuol dire???
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse è corrotto , comunque libwxPython?? Non mi sembra servano per xmule . Comunque XMULE ora è alla vers 1.7.1 , ti consiglio quella , oppure aMule alla 1.2.0 , aMule contiente un protocollo + recente , xMule è un po' + vecchiotto (manco con la 1.7.1 riesco a collegarmi a Razorback ) , però sembra essere xMule un po' + stabile di aMule. Io ti consiglio di provare aMule ,se ti si inchoda passa ad xMule , sennò rimani dove sei Ciao
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Devi installarti giFT con il plugin per la rete FastTrack. Fatto ciò ti serve una GUI. Se usi KDE allora installati Apollon oppure se usi Gnome installati giFToxic Io non uso però molto la rete FastTrack... ...i download mi partono quasi subito però,con adsl 256,non vado mai oltre i 2/3 k/s Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.